Contagiati Cumiana, mai un colpo di tosse

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,903
Sì, scusate tutti però. In altre situazioni ci lamentiamo sempre di poca trasparenza, falsità, verità non dette, etc etc. Adesso invece invochiamo alle divinità del potere che ci dovrebbero "convincere" a forza di zuccherini che è tutto a posto, e accompagnarci con attenzione nel percorso.

Decidiamoci. Io vorrei solo la verità, nuda e cruda. Informazioni da una sola fonte ufficiale e attendibile, a tutti i livelli. E se la situazione è grave, che venga detto senza paure. Poi ci penso io, con la (poca) intelligenza che ho, a cercare di adeguarmi con coscienza e autocontrollo.

Qui non s'è capito niente, anche per colpa di chi comanda. E' proprio questo che alimenta supposizioni strane. Non il virus in sé.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
47,951
e' una buona notizia, si sta parlando troppo per un virus che nella stragrande maggioranza dei casi non provoca neanche sintomi. Mi sto stufando di questa storia

Nulla di personale, ma come ho scritto poco fa ad un mio amico che vive in Polonia (e che fa il radical chic) è facile fare l'ottimista e accusare gli italiani di allarmismo quando, al momento, si sta con le chiappe al caldo e ben lontano dai problemi.

Niente panico, e sono d'accordo. Ma non è uno scherzo.

Butcher

Senior Member
Reaction score
440
Sì, scusate tutti però. In altre situazioni ci lamentiamo sempre di poca trasparenza, falsità, verità non dette, etc etc. Adesso invece invochiamo alle divinità del potere che ci dovrebbero "convincere" a forza di zuccherini che è tutto a posto, e accompagnarci con attenzione nel percorso.

Decidiamoci. Io vorrei solo la verità, nuda e cruda. Informazioni da una sola fonte ufficiale e attendibile, a tutti i livelli. E se la situazione è grave, che venga detto senza paure. Poi ci penso io, con la (poca) intelligenza che ho, a cercare di adeguarmi con coscienza e autocontrollo.

Qui non s'è capito niente, anche per colpa di chi comanda. E' proprio questo che alimenta supposizioni strane. Non il virus in sé.

Bravissimo.
Ma si sa che il popolo vuole essere cullato nei recinti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto