Consultazioni Draghi: calendario e diretta tv

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,038
Salvini: "Flat Tax e Quota 100? Ciascuno deve rinunciare alle sue priorità per formare un governo".

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,038
Salvini deciso sull'immigrazione: "L'europa ci chiede di difendere le frontiere europee. Questo non penso sia un tema divisivo".

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,038
Salvini deciso sull'immigrazione: "L'europa ci chiede di difendere le frontiere europee. Questo non penso sia un tema divisivo".
In sintesi, con il contentino sull'immigrazione (altro problema, intendiamoci) anche lui sarà d'accordo ad appoggiare le porcate economiche di Bruxelles. Che poi 200 miliardi sì, che dovremo restituire. Comunque sui social c'è qualcuno che dice che la Lega farà partire il governo per poi farlo cadere ma che comunque reggerà visto che ci sono i grillini. Altra pagliacciata insomma.

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,271
In sintesi, con il contentino sull'immigrazione (altro problema, intendiamoci) anche lui sarà d'accordo ad appoggiare le porcate economiche di Bruxelles. Che poi 200 miliardi sì, che dovremo restituire. Comunque sui social c'è qualcuno che dice che la Lega farà partire il governo per poi farlo cadere, altra pagliacciata insomma.

I 200 miliardi da restituire sono una porcata di Conte e Gualtieri, strombazzati dalla stampa a suo tempo.
Ora che ci sono tanto vale spenderli in modo decente perché sono stati veramente un lascito terribile dello scorso governo

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,038
I 200 miliardi da restituire sono una porcata di Conte e Gualtieri, strombazzati dalla stampa a suo tempo.
Ora che ci sono tanto vale spenderli in modo decente perché sono stati veramente un lascito terribile dello scorso governo
Non ho detto il contrario, ma io tutto questo entusiasmo non lo vedo. Per me siamo sempre nello schifo, Conte o non Conte con politiche economiche decise dagli stessi. Cambiano solo gli attori che svolgeranno la parte.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Grillo sul suo blog: "Creare un ministero per la transizione ecologica unendo ministero dell'economia e dell'ambiente come Francia, Spagna e altri paesi. Meno imposta alle società Benefit e creare un Consiglio superiore per lo sviluppo sostenibile...Le fragole sono mature. Le fragole sono mature.".
Loro sono il male

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,554

"la grande vittoria di conte" gridavano i suoi fan, anche qui dentro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto