Consultazioni Draghi: calendario e diretta tv

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,141
Grillo sul suo blog: "Creare un ministero per la transizione ecologica unendo ministero dell'economia e dell'ambiente come Francia, Spagna e altri paesi. Meno imposta alle società Benefit e creare un Consiglio superiore per lo sviluppo sostenibile...Le fragole sono mature. Le fragole sono mature.".

Poveri noi...

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,554
Intanto la Meloni si frega le mani

Tra tutti é quella che mi piace di più, ma attenzione, non ho grande fiducia neanche in lei. Non vedo un politico di livello in tutto il panorama. Per questo tutto sommato draghi non mi fa schifo, nonostante sia consapevole che é li a fare il Monti 2.0.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,554
Grillo sul suo blog: "Creare un ministero per la transizione ecologica unendo ministero dell'economia e dell'ambiente come Francia, Spagna e altri paesi. Meno imposta alle società Benefit e creare un Consiglio superiore per lo sviluppo sostenibile...Le fragole sono mature. Le fragole sono mature.".

Qualcuno spari in testa a sto criminale

Andris

Senior Member
Reaction score
15,936
Mentana: "Alle consultazioni con Draghi, il M5S si presenterà con Grillo, Di Maio, Conte e Casaleggio".

"Non sono iscritto al Movimento e sono una figura terza rispetto ai 5 stelle"

LEU e PD che volevano a tutti i costi un premier 5 stelle :ave:

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,554
Una cosa è certa: per spendere quei soldi ci vuole assolutamente Draghi, piaccia o non piaccia è l'unico con l'autorità in Europa per poterli spendere

Su questo concordo, come ho scritto sopra, non mi schifo di draghi perché obiettivamente non c'è un uomo politico migliore.

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,270
Intanto la Meloni si frega le mani

La Meloni votando no rinuncia per l'ennesima volta a spostare a destra l'asse di un governo.
Era ovvio che Mattarella non avrebbe sciolto le camere, lo avete sentito il discorso di martedì sera? Un discorso di puro disprezzo per le urne, con la pandemia usata strumentalmente per interrompere il processo democratico.
La Meloni aveva due scelte: dire di no a Draghi e rischiare di far nascere un governo con la stessa identica maggioranza di prima, di sinistra estrema. Oppure poteva accettare la sfida, e portare le istanze del centrodestra a Draghi che sicuramente è ben propenso ad ascoltarle, visto che draghi ha più orecchie per l'abbassamento delle tasse che non per il reddito di cittadinanza.

Ha scelto una inutile opposizione.

Senza lega e forza Italia, il governo Draghi sarebbe una riedizione del Conte II. Bello vero?

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,020
Crimi ha dichiarato che il M5S apre a Draghi pur senza ufficializzare l'appoggio: "Draghi ha mostrato grande sensibilità su temi come il reddito di cittadinanza e ambiente...Abbiamo dato la nostra disponibilità a valutare un appoggio". Alla fine del discorso, Crimi non ha voluto rispondere ai giornalisti.

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,020
Ci sarebbe da ridere. Leader di partiti che quando sentivano parlare di Draghi, gli dicevano le peggiori cose ed oggi lo elogiano come un santo. Non è cambiato nulla! Siamo governati da traditori della patria.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto