- Reaction score
- 144
Ragazzi, io come pensiero sono assolutamente anti-globalista e conservatore, ma Last of Us 2 è un capolavoro da giocare...
Sì, c'è la coppia lesbo e la ragazzina della tribù con i dubbi d'identità, ma ci sono anche una miriade di altri temi profondi e grandi emozioni genuine.
Per me Last of Us 2 sta là in cielo assieme a red Dead 2 e altri capolavori.
Anch'io sono stato infastidito da queste forzature (nulla contro i gay, mi infastidiscono solo le forzature ideologiche e narrative non necessarie) , ma alla fine sono andato oltre e ho valutato il resto. Anche perché con questo ragionamento ci obbligano a spegnere la TV o abbandonare i nostri hobby. Non c'è una singola serie americana su netflix che non abbia una coppia LGBT forzata... cavolo ho appena visto due serie molto belle che con i gay non c'entrano nulla, House of Bly Manor e Snowpiercer, e anche lì coppie omosessuali o trans senza un significato nella storia, messe così tanto per...
E' l'America in generale che ha le rotelle fuori posto.
Io penso che se con le loro cavolate mi avessero fatto perdere l'esperienza di un gioco come Last of Us 2, avrebbero vinto loro.
Quoto tutto. E' quello che cercavo di dire io
Bly manor lo stiamo guardando in questi giorni ci manca l'ultima puntata, anche lì coppia gay a casissimo...comunque (OffTopic) non vale neanche la metà di hill house