Dipende dai generi che preferisci.
Mi piacciono i giochi dove si porta avanti una storia alternando l'azione a fasi di ricerca risorse, risoluzione enigmi,...
Diciamo che Last of Us rappresenta perfettamente il ritmo che mi piace, gli sparatutto frenetici non mi piacciono molto.
Devo anche dire che con PS Plus, non compro quasi mai giochi perchè te ne danno due al mese e dato che io non gioco spessissimo, pian piano in due anni di PS Plus mi si sono accumulati oltre 40 giochi che spesso gioco giusto pochi minuti e poi abbandono lì senza finire.
Fra i giochi che mi sono piaciuti di più e che quindi ho finito:
- Tutti gli uncharted!
- Last of us
- Red Dead Redemption 2
- Tomb Rider (Non me l'aspettavo ma mi è piaciuto)
Il gioco che gioco più spesso però è Dead By Daylight, un survival multiplayer dalle dinamiche semplici e che alla fine non mi stanca mai, ogni tanto lo apro e ci faccio qualche partita.
Horizon new dawn
God of war
The witcher 3
Spiederman
Tutti gli uncharted
Ma soprattutto RED DEAD REDENTION 2 un capolavoro d’arte. In più bel gioco a cui abbia giocato
God of war 3 l'ho scaricato gratis con PS Plus e ti dirò che a parte la grafica accattivante non mi ha preso per niente difatti l'ho abbandonato penso al secondo mostro, è tutto un salta-colpisci continuo che a me stufa.
Horizon penso proprio di volerlo provare.
Spiderman non mi attira troppo, ho giocato a Batman Arkan Knight che a prima vista sembrerebbe abbastanza simile e dopo un po' mi ha annoiato, non l'ho mai finito magari dovrei dargli una seconda chance.