- Reaction score
- 9,284
Vedo che sei un amante dei survival horror, vai a prenderti Resident Evil HD Remaster e Resident Evil 2 Remake, sono due capolavori assoluti ed entrambi in offerta da quello che ho letto (RE HD Remaster l'ho preso a 5 euro su Steam), e il terzo esce il 3 Aprile.Mi piacciono i giochi dove si porta avanti una storia alternando l'azione a fasi di ricerca risorse, risoluzione enigmi,...
Diciamo che Last of Us rappresenta perfettamente il ritmo che mi piace, gli sparatutto frenetici non mi piacciono molto.
Devo anche dire che con PS Plus, non compro quasi mai giochi perchè te ne danno due al mese e dato che io non gioco spessissimo, pian piano in due anni di PS Plus mi si sono accumulati oltre 40 giochi che spesso gioco giusto pochi minuti e poi abbandono lì senza finire.
Fra i giochi che mi sono piaciuti di più e che quindi ho finito:
- Tutti gli uncharted!
- Last of us
- Red Dead Redemption 2
- Tomb Rider (Non me l'aspettavo ma mi è piaciuto)
Il gioco che gioco più spesso però è Dead By Daylight, un survival multiplayer dalle dinamiche semplici e che alla fine non mi stanca mai, ogni tanto lo apro e ci faccio qualche partita.
Se ti è piaciuto Tomb Raider ti consiglio Assassin's Creed Odyssey e Middle Earth: Shadow of War, sono giochi in cui c'è tantissima roba da fare e mi sono divertito tantissimo a completarli, sono entrambi scontati su Steam, per cui magari sullo store della PS4 potrai prenderli a prezzi moderati.