Consiglio giochi PS4

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
5,793
Ho giocato anche a cose più allegre :lol:
Avete qualcos'altro da consigliarmi che non si dovrebbe proprio perdere?

Allegro forse no, non ti spiego i motivi sennò ti spoilero la storia, però a me è piaciuto tantissimo Horizon Zero dawn, pure questo ormai l'ho consumato e platinato in questi giorni, molto molto avvincente e la storia mi è piaciuta molto, è più fantascientifico di Last of us, ma secondo me merita moltissimo

Gas

Member
Reaction score
336
Allegro forse no, non ti spiego i motivi sennò ti spoilero la storia, però a me è piaciuto tantissimo Horizon Zero dawn, pure questo ormai l'ho consumato e platinato in questi giorni, molto molto avvincente e la storia mi è piaciuta molto, è più fantascientifico di Last of us, ma secondo me merita moltissimo

Ok grazie, ora gli do un occhio sul PS store.

Gas

Member
Reaction score
336

Complete Edition o Frozen Wilds?

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
5,793
Complete Edition o Frozen Wilds?

Frozen wilds è un espansione, la complete edition dovrebbe essere avere tutto, io lo presi separatamente e successivamente l'espansione. guarda se è in italiano perchè so che su disco la complete è solo in inglese francese o tedesco

Reaction score
12,867
Dunque, alla fine mi sono convinto e ho preso sta play4..vorrei sapere dagli esperti che giochi avete da suggerirmi..

Segnalo alcuni aspetti chiave:
La console ha già dentro COD Moderne Warfare

Giocherò mediamente un'ora al giorno, non sempre..nei WE anche sessioni di 2-3 ore se ho tempo

Detesto i JGDR

Giochi sportivi solo FIFA

Premetto che in lista ho già Uncharted 4 - GOW 4 - Detroit Become Human

Avete altri suggerimenti?

se ti piace lo sparatutto,prenditi Doom eternal,è una bomba di gioco. roba che cod e battlefield sono giochi da poppanti.

Reaction score
5,372
Ho giocato anche a cose più allegre :lol:
Avete qualcos'altro da consigliarmi che non si dovrebbe proprio perdere?

Horizon new dawn
God of war
The witcher 3
Spiederman
Tutti gli uncharted

Ma soprattutto RED DEAD REDENTION 2 un capolavoro d’arte. In più bel gioco a cui abbia giocato

Alto