Consiglio giochi PS4

Reaction score
811
Scusa ma non ha nulla a che fare con The last of Us, The Evil Within di fatto è l'erede di Resident Evil 4. Tant'è che dietro c'è sempre lo stesso Shinji Mikami.
Sono entrambi giochi, The Evil Within e The Last of Us, che personalmente ho apprezzato molto, ma si nota fin da subito che ci sono profonde differenze, basta pensare alla narrazione, criptica nel gioco di Tango Gameworks, ben più esplicita nell'opera Naughty Dogs.
Più Survival Horror da una parte, più storia cinematografica dall'altra.
Paragonarli, escluso per la telecamera, è come dire che un trattore ed una Ferrari sono uguali perché entrambi hanno un volante e quattro ruote.

Parlo come meccanica di gioco, dalla telecamera alla dimensione e disposizione delle areee di gioco, all' approccio lento e non spara-spara, perfino al lancio delle bottiglie per richiamare i nemici.

Gas

Member
Reaction score
336
Ho notato che nessuno menziona i vari Assassin's Creed, non sono al livello degli altri giochi citati?

Reaction score
887
Non so se state giocando a Days Gone, mi sto divertendo abbastanza.

PS: ce far cry new dawn in offerta a 14€. (solita solfa, ma se a uno piace la serie è una buona offerta).

Jino

Senior Member
Reaction score
7,077
Ho notato che nessuno menziona i vari Assassin's Creed, non sono al livello degli altri giochi citati?

Bah...una serie partita alla grandissima, era innovativa...poi sparando un gioco all'anno sono calati qualitativamente, come novità...

RojoNero

Junior Member
Reaction score
26
Si ma penso che quei titoli saranno disponibili anche per PS4..come sempre ci sarà un primo periodo di convivenza (anche per vendere più giochi possibili all'inizio)

Personalmente ho preso la PS4 meno di un anno fa, credo per la cinque non la prendrò prima di 1-2 anni dall'uscita, aspettando una versione migliore e sopratutto che cali il prezzo, non ce li spendo 5-600 € su una console

bravo

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,595
Non so se qualcuno l'ha scritto, ma sicuramente hellblade senua's sacrifice è uno dei titoli da giocare assolutamente. L'avevo scritto anche nel topic dei giochi indie.

E' uno dei giochi migliori a cui ho mai giocato, coinvolgente come pochi. Un impianto narrativo di spessore incredibile, colonna sonora magnifica, visivamente da sturbo, per me un gioco della madonna veramente.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,125
Non so se qualcuno l'ha scritto, ma sicuramente hellblade senua's sacrifice è uno dei titoli da giocare assolutamente. L'avevo scritto anche nel topic dei giochi indie.

E' uno dei giochi migliori a cui ho mai giocato, coinvolgente come pochi. Un impianto narrativo di spessore incredibile, colonna sonora magnifica, visivamente da sturbo, per me un gioco della madonna veramente.

E' ottimizzato per l'audio binaurale.
Lo hai provato con le cuffie e audio binaurale attivato? Esperienza mistica...

Alto