Confusione Milan: allenatore, cessione, soci. Berlusconi che fai?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,451
Io ricordo le parole di Confalonieri sulla cessione del Milan quando a tal proposito disse che c'era da piangere. Penso che in quella occasione già Berlusconi gli comunicò che la sua intenzione era quella di non vendere. Tutto ciò che è seguito è il solito teatrino berlusconiano pre elezioni, ma credo che la convinzione di non vendere fosse già stata espressa.

Le ricordo bene pure io e appena le disse ricordo di aver fatto il tuo steso pensiero..che il nano con le sue pretese assurde avesse mandato in vacca tutto..

Louis Gara

Well-known member
Reaction score
127
Sì infatti Fly Emirates, che è partner di squadre top mondo, si diverte a buttare soldi per sponsorizzare una squadra che arriva decima ogni anno :sisi:

Fino ad ora l'hanno fatto. Inoltre il contratto quinquennale l'hanno stipulato e di certo Emirates non può recedere se il Milan continua a fare ottavo e decimo posto

franck3211

Bannato
Reaction score
3
Fino ad ora l'hanno fatto. Inoltre il contratto quinquennale l'hanno stipulato e di certo Emirates non può recedere se il Milan continua a fare ottavo e decimo posto
Esistono clausole, esistono rassicurazioni, non sono accordi da 10 euro.

kollaps

Well-known member
Reaction score
181
Non credo siano scemi quelli di Fly Emirates...avranno chiesto rassicurazioni e prove inconfutabili della gestione societaria e dei programmi futuri prima di firmare un contratto milionario!
Non stanno mica andando a comprare il pesce al mercato...pensi davvero si siano fidati delle promesse A PAROLE di Galliani e B.Berlusconi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.