Confronto Gazidis Elliott per nuovo allenatore.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,628
Dall'allenatore si capiranno molte cose.
Per quanto riguarda Rino mi pongo solo una domanda....mettiamo che rimanga e magari ad ottobre il Milan magari anche rafforzato non è in classifica dove dovrebbe essere....cosa succede? Di nuovo ha fare discorsi e polemiche e retropensieri all'eventuale non cambio .....un allenatore va continuamente appoggiato quando le cose vanno male se ci si crede veramente.....e la sensazione che ho io è che non sia così.....

Jino

Senior Member
Reaction score
8,124
Secondo quanto riportato da Repubblica, l'avventura di Gattuso al Milan terminerà dopo Spal -Milan, ultima partita di campionato. Il nome del nuovo tecnico uscirà dopo un confronto tra Gazidis ed Elliott. L'AD vorrebbe un profilo straniero per la panchina del Milan.

Ma Gattuso secondo altre fonti... --) http://www.milanworld.net/gattuso-addio-non-scontato-caso-di-quarto-posto-vt76300.html

Il Giornale: Gazidis vorrebbe Pochettino sulla panchina del Milan. Gattuso non si illude. Un'improbabile conferma potrebbe arrivare solo in caso di quarto posto.

Comunque il profilo straniero non ci porta storicamente bene.... perlomeno, se dovessimo prendere uno straniero, mi auguro uno che conosca già la serie A.

Reaction score
104
Secondo quanto riportato da Repubblica, l'avventura di Gattuso al Milan terminerà dopo Spal -Milan, ultima partita di campionato. Il nome del nuovo tecnico uscirà dopo un confronto tra Gazidis ed Elliott. L'AD vorrebbe un profilo straniero per la panchina del Milan.

Ma Gattuso secondo altre fonti... --) http://www.milanworld.net/gattuso-addio-non-scontato-caso-di-quarto-posto-vt76300.html

Il Giornale: Gazidis vorrebbe Pochettino sulla panchina del Milan. Gattuso non si illude. Un'improbabile conferma potrebbe arrivare solo in caso di quarto posto.

Io non sarei cosi sicuro che pochettino possa fare bene con il milan attuale ..

Jino

Senior Member
Reaction score
8,124

Il Milan è costruito talmente male che ho dubbi su chiunque per poter far bene. Dove vuoi andare con una mediana priva di fosforo e degli attaccanti che non saltano l'uomo? ABC del calcio eh....

Reaction score
104
Il Milan è costruito talmente male che ho dubbi su chiunque per poter far bene. Dove vuoi andare con una mediana priva di fosforo e degli attaccanti che non saltano l'uomo? ABC del calcio eh....

Appunto , era quello che intendevo .
Gran parte della squadra andrebbe cambiata ma aime' non sara fatto causa fpf (scusa),causa non qualificazione in cl,causa uefa .., pertanto mi chiedo ha senso prendere un alleanatore del genere con questa squadra ?

Reaction score
259
A Pochettino sulla panchina del Milan non credo neanche se lo vedo. Prende già ora 10 milioni (lordi) all'anno, dopo una finale di Champions ne chiederà ancora di più e proprio ora che potrebbe prendere tutti i treni che vuole dubito accetterebbe di salire nel nostro carretto. Utopia pura.

Non ha tanti treni. Esclusa l'Italia l'unica panchina top in bilico è il Barça

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298

Meglio un profilo straniero che Di Francesco, Giampaolo e compagnia… In Italia solo Gasperini o Donadoni, se proprio...

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
771
La mia domanda è: se possono pagare uno come Pocettino e fargli il mercato che vuole (sarà una richesta ovvia) non potevano andare su Conte?
Io dubito su sta cosa di Pocettino...

Reaction score
12,754

Pochettino farebbe quel che puo'.

Sta facendo bene perchè ha 3/4 giocatori davvero fortissimi, il resto l' ha fatto un immenso **** (che ci vuole sempre), basta vedere il cammino in CL e come ha vinto parecchie partite.

Piccoli episodi nel calcio, cambiano immensi giudizi

Djici

Senior Member
Reaction score
10,911
Comunque il profilo straniero non ci porta storicamente bene.... perlomeno, se dovessimo prendere uno straniero, mi auguro uno che conosca già la serie A.

A parte Rudi Garcia quale altro straniero conosce già la Serie A?
Van Bommel forse...
Mourinho e impossibilissimo.
Non ne vedo altri tra i nomi che circolano in questi tempi.

Alto