Confermereste Gattuso?

Confermereste Gattuso?

• Votanti
    94
Reaction score
862
anche perchè chi va a leggere i risultati del sondaggio vede 2 nomi nel si, ed uno è il tuo hahahahahaa.
errore che pagherai caro :)

:nono: Pensa che quando scrivo di lui lo chiamo gottuso perchè dalle parti mie si dice "in cxlo gli c'entra in testa no..:"

Vedere giocare il Milan ogni volta è uno stillicidio :capata: Tutti i match chiave li ha toppati tanti set point buttati al cesso, partite che ora sono dei veri match point. Vincere ieri significava mettere le mani sulla CL al 90% invece ora le probabilitò sono sotto al 50%.
Con un allenatore vero quelle partite clou anche volendo non esagerare, vincendone un 50%, saremmo stati ora secondi in classifica!

Quindi quando gottuso sarà esonerato spapperò una buona bottiglia di prosecco italiano e me la scolo tutta tutta saltando e cantando:

CHI NON SALTA GOTTUSIANO E'

Reaction score
1,090
per quanto non mi piaccia il gioco di Gattuso e non credo sia in grado di dare molto di piu del poco che vediamo tutte le partite, e ho anche votato per non tenerlo, ma è ovvio che dopo la sconfitta nel derby questo sondaggio abbia un genere di risposte solo negative

Reaction score
1,053
Sempre sostenuto, anche se non sa dare un bel gioco finche centra gli obbiettivi propendevo
per la riconferma, ho cambiato idea per la scelta dei titolari, ostinarsi a far giocare Suso morto
e Chalasola sempre e comunque a stò punto credo che sia solo malafede, cosa che porterebbe
solo pessimi risultati in futuro al di la del gioco bello e brutto, voglio un allenatore che mi manda in
campo chi è in forma e chi merita di giocare, es: Castilejo sono 2 mesi che dovrebbe essere titolare
al posto di Suso, e Chalasola in panchina, perchè un mediocre come Borini se avesse giocato tutte
le partite del turco sono sicuro che 5/6 gol e qualche assist li avrebbe fatti, qualcosa non torna nelle
scelte dei titolari quindi da esonerare a fine stagione.

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,802
Siano in ritardo di 4 mesi con il suo esonero,ed ogni giorno che passa significa perdere tempo dal diventare qualcosa che si avvicini ad una squadra di calcio.

Davidoff

Member
Reaction score
2,305
Da cacciare a pedate a fine stagione, non è capace di trasmettere mentalità vincente a questo gruppo. Ci sentiamo sempre, costantemente inferiori all'avversario, timorosi anche contro Chievo e Dudelange, incapaci di renderci pericolosi davanti a parte palla a Piatek e pregare. La squadra ha i suoi limiti, ma i problemi più grossi sono relativi alla mentalità con cui li manda in campo secondo me, oltre all'essere fissato con gli stessi giocatori e farli giocare anche da morti.

odasensei

New member
Reaction score
5
Votato "si in ogni caso"
Stiamo diventando come l'Inter, piena di giocatori sopravvalutatissimi e che con l'alibi dell'allenatore "scarso" si garantiscono il posto in squadra e delle attenuanti che non si meritano
Fortunatamente abbiamo una dirigenza più seria della loro, anche se il mercato estivo e la costruzione della squadra per l'anno prossimo sarà il vero banco di prova

sipno

Bannato
Reaction score
124
Votato "si in ogni caso"
Stiamo diventando come l'Inter, piena di giocatori sopravvalutatissimi e che con l'alibi dell'allenatore "scarso" si garantiscono il posto in squadra e delle attenuanti che non si meritano
Fortunatamente abbiamo una dirigenza più seria della loro, anche se il mercato estivo e la costruzione della squadra per l'anno prossimo sarà il vero banco di prova

C'è pure chi vota NO in ogni caso comunque.
Dal mio punto di vista quelli sono i più ciecati che badano più all'idolo che ai problemi del Milan.

Reaction score
1,053
Votato "si in ogni caso"

Ok che siamo sopravalutati, ma non siamo neanche scarsissimi, con chi dovrei prendermela se giochiamo
contro sassuolo,chievo,cagliari e ci prendono a pallonate? ..gattuso deve rigraziare il mal di pancia di higuain,
senza i gol di Piatek adesso non eravamo neanche in zona Europa League altrochè..

W

Wildbone

Guest
Siamo dove pensavamo di essere, è un problemino.

Allora, siate piu' precisi: scrivete, vogliamo vincere il campionato! E sarò d' accordo con voi sul deludente campionato nostro.

Io non voglio vincere il campionato, voglio che il mio allenatore, che è pagato profumatamente per farlo ma che lavora la metà di quanto lavoro io (che sono bravo nel mio lavoro ma percepisco una miseria in confronto), faccia il suo lavoro.

Nella fattispecie:

- Lavorare sui movimenti, con o senza palla.
- Lavorare sul pressing
- Lavorare sui calci da fermo (specialmente gli angoli)
- Lavorare sulla tecnica individuale (stop, passaggi, lanci e tiri)

Con Gattuso, in 2 anni, tutte queste cose NON si sono viste.
Come dicevo nel post precedente, la filosofia gattusiana nasce e muore con il giropalla tra i quattro difensori e il portiere, con la postilla rappresentata dal pressing dei tre giocatori offensivi sui portatori di palla avversari, senza però ovviamente supportarli con la linea di centrocampo, e quindi creando quel baratro in cui l'Inter di ieri ha banchettato allegramente.

Questo è Gattuso, e questo non è un allenatore da squadra di alta classifica in Serie A.
Aggiungiamoci poi che tiene in campo perennemente due giocatori che sono solo dannosi (Suso e Chalanoglu), e che per farlo addirittura va a mettere Kessie terzino destro, e completiamo la frittata.

Alto