- Registrato
- 1 Giugno 2017
- Messaggi
- 2,282
- Reaction score
- 716
Avrei preferito sputeremo sangue su ogni campo per arrivare più in alto possibile...e gli errori che faremo (speriamo pochi!) serviranno per crescere.
Non avrei mai ammesso che Bonucci ha chiesto cessione, avrei detto che è nostro e che la società lo cederà solo alle sue condizioni.
Avrei dichiarato che il Milan deve stare sempre con gli occhi aperti e puntare a tutte le occasioni che si presentano. I paletti ci sono ma si possono superare (obbligo di riscatto, pagamento rateale etc...). L'allenatore è Gattuso e ha la fiducia della società, che gli chiede di lavorare sempre al massimo...
Boh, che un De Laurentis si metta nel taschino Scaroni e Leonardo è agghiacciante.
Non avrei soprasseduto sui suoi musi lunghi e sviolinate di Gattuso a Mirabelli... Ma forse ha capito qualcosa prima di noi, forse ha capito che è un progetto finalizzato alla vendita e che lavorerà con persone che non tanto stima.
“I paletti ci sono ma si possono superare”.....immagino che la UEFA avrebbe davvero goduto a sentire questa dichiarazione. I paletti ci sono e basta. Non ha detto che visto che ci sono i paletti allora non si farà nulla sul mercato. Il Milan DEVE uscire dall’occhio del ciclone chiamato Uefa.