Conferenza Fassone post CDA 25 maggio 2018

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
39,236
La uefa vuole sapere chi c'è dietro Li ( sempre se c'è qualcuno) e fino a quando non ci sarà una schiarita sulla holding non ci accetteranno mai.

Esattamente.
Siamo alla resa dei conti.
Ora o si aprono le scatole cinesi e si diradano le ombre ( sempre cinesi ) o è finita.

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,236
Quando fassone dice che non c'è da preoccuparsi, allora è il momento veramente di preoccuparsi...

Reaction score
340
Fassone dice di non essere preoccupato. Evidentemente ha capito che il complottismo paga.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,845
Marco Fassone in conferenza stampa post CDA:"Uefa? Stiamo studiando delle cose, pensavamo non fossero utili. Ora lavoriamo su cose diverse. Tratteremo argomenti nuovi che non abbiamo proposto. I nuovi acquisti? Arriveranno lo stesso, indipendentemente dalla partecipazione o meno all'Europa League. Se l'Uefa dovesse escluderci avremmo un budget leggermente inferiore a disposizione. Ma non sono preoccupato. Aumento di capitale? Circa 40 milioni totali. Sappiamo quali sono i ruoli da coprire. Io ho cercato di essere trasparente e chiaro con i tifosi. La proprietà? E' dispiaciuta, ci aspettavamo il settlement. Le decisioni dellla Uefa sono legate allo scenario futuro della società. Alla potenziale insicurezza. Rifinanziamento? La parte più difficile da rifinanziare è quella della holding. Non ci sarà un'accelerata a brevissimo. Il rifinanziamento del debito con Elliott invece è più semplice. Quando ci sarà una schiarita sulla holding sarà abbastanza rapido. Giocatori e allenatori preoccupati? No, li ho rassicurati sulla gestione. Il gruppo ha una maturità eccellente. La decisione della Uefa potrebbe essere appellata. Quindi ci sarà un giudizio a metà giugno, l'altro dopo. Sul mercato non arriveranno altri 10-11 giocatori ma 2-3. Poi vedremo se potremo pagarli 20 milioni di euro in più o in meno".

Bah

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,125
Quoto, ma in parte.
Non credo all'esclusione dalle Coppe.

Condivido invece dell'intervento di Fassone il clima pacato in un momento di isterismo generale.
Alimentarlo non può che essere controproducente sotto tutti i punti di vista.
Pertanto calma e sosteniamo

Atteggiamento normale.

Sarebbe come se Marotta dovesse parlare di un problema che riguarda la IFIL (la holding di Fiat Group).

Fassone parla per ciò che gli compete, è l'AD del Milan non il proprietario.

Reaction score
346
Ma manco Fassone saprà chi stà dietro eventualmente a Li,suvvia.
Ha delle colpe ovvio, ma pretendete che si comporti come se fosse lui il proprietario del Milan.
se il problema è il rifinanziamento è il cinese che deve risolverlo, mica fassone.
lui si adegua a quello che gli dicono in alto che gli piaccia oppure no.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,845
Marco Fassone in conferenza stampa post CDA:"Uefa? Stiamo studiando delle cose, pensavamo non fossero utili. Ora lavoriamo su cose diverse. Tratteremo argomenti nuovi che non abbiamo proposto. I nuovi acquisti? Arriveranno lo stesso, indipendentemente dalla partecipazione o meno all'Europa League. Se l'Uefa dovesse escluderci avremmo un budget leggermente inferiore a disposizione. Ma non sono preoccupato. Aumento di capitale? Circa 40 milioni totali. Sappiamo quali sono i ruoli da coprire. Io ho cercato di essere trasparente e chiaro con i tifosi. La proprietà? E' dispiaciuta, ci aspettavamo il settlement. Le decisioni dellla Uefa sono legate allo scenario futuro della società. Alla potenziale insicurezza. Rifinanziamento? La parte più difficile da rifinanziare è quella della holding. Non ci sarà un'accelerata a brevissimo. Il rifinanziamento del debito con Elliott invece è più semplice. Quando ci sarà una schiarita sulla holding sarà abbastanza rapido. Giocatori e allenatori preoccupati? No, li ho rassicurati sulla gestione. Il gruppo ha una maturità eccellente. La decisione della Uefa potrebbe essere appellata. Quindi ci sarà un giudizio a metà giugno, l'altro dopo. Sul mercato non arriveranno altri 10-11 giocatori ma 2-3. Poi vedremo se potremo pagarli 20 milioni di euro in più o in meno".

Quotate le news

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,845
Quoto, ma in parte.
Non credo all'esclusione dalle Coppe.

Condivido invece dell'intervento di Fassone il clima pacato in un momento di isterismo generale.
Alimentarlo non può che essere controproducente sotto tutti i punti di vista.
Pertanto calma e sosteniamo

Il fatto è che Fassone è sempre pacato e rassicurante. Il problema è poi arrivano sempre le mazzate.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto