Conferenza Conceicao:"La Supercoppa è il passato. Rashford...".

Reaction score
10,651
Mi spiace ma non mi fido.

Mi sembra alquanto strano che i criminali abbiano preso uno che sconfessa l'agenda in modo così plateale.

Vedremo, ma rimango molto scettico. Inoltre, può blaterare quanto vuole, ma se i rubinetti stanno a secco voglio vedere se si mette a protestare contro la dirigenza, o se si fa andare bene quelle mezze seghe di Ruttos-Cheek e Royal Canin.

Per adesso l'unico acquisto è il 12^ membro del CDA.

Abbiamo più consigliori in giacca e cravatta che giocatori in campo.
Per me è tutto senza spiegazione,sia nel bene che nel male,giuro non ci capisco più nulla.

Mika

Senior Member
Reaction score
7,992
Mi spiace ma non mi fido.

Mi sembra alquanto strano che i criminali abbiano preso uno che sconfessa l'agenda in modo così plateale.

Vedremo, ma rimango molto scettico. Inoltre, può blaterare quanto vuole, ma se i rubinetti stanno a secco voglio vedere se si mette a protestare contro la dirigenza, o se si fa andare bene quelle mezze seghe di Ruttos-Cheek e Royal Canin.

Per adesso l'unico acquisto è il 12^ membro del CDA.

Abbiamo più consigliori in giacca e cravatta che giocatori in campo.
Vedremo chi sarà questo 12simo uomo del CDA, se non fa parte della galassia Elliot ne di Redbird mi verrebbe in mente una mezza ipotesi...

Jino

Senior Member
Reaction score
6,299
Grande Sergio

Mentalità da vincente

Proprio per questo per assurdo non è cosi scontato rimanga il prossimo anno.

Se questi mesi farà bene, ma la prossima estate non faremo le cose come dice lui, è capace di salutare.

Non scordiamoci che dal Porto alla fine se n'è andato via lui una volta cambiata la presidenza, evidentemente non volevano fare le cose come piace a lui.

Djici

Senior Member
Reaction score
8,762
Proprio per questo per assurdo non è cosi scontato rimanga il prossimo anno.

Se questi mesi farà bene, ma la prossima estate non faremo le cose come dice lui, è capace di salutare.

Non scordiamoci che dal Porto alla fine se n'è andato via lui una volta cambiata la presidenza, evidentemente non volevano fare le cose come piace a lui.
Al Porto Conceicao si era esposto per il presidente uscente... Che non e stato confermato perché ha vinto Villas-Boas e lui voleva mettere Vitor Bruno come allenatore.

Jino

Senior Member
Reaction score
6,299
Al Porto Conceicao si era esposto per il presidente uscente... Che non e stato confermato perché ha vinto Villas-Boas e lui voleva mettere Vitor Bruno come allenatore.

Comunque lui qualche chiacchierata con il nuovo presidente se l'è fatta.

Non è stato esonerato, hanno parlato di progetti e di futuro, da li a poco Sergio se n'è andato.

La decisione è stata lui, ha risolto il contratto.