Conceicao vs Theo per i capelli colorati.

Reaction score
3,706
A mio avviso c'è troppa narrazione,ogni cosa che succede a Milanello,il Sergente Conceiçao non è d'accordo e litiga con tutti.
Io a questa cosa di Sergio incavolato per i capelli non ci credo. Può essere in parte vero,ma si da troppa rilevanza a queste cose.
I giocatori devono impegnarsi e dare tutto.
ma si gli avrà fatto una battuta del tipo "come ti sei conciato?" e li è finita...

Reaction score
3,001
Facesse prestazioni eccellenti sarebbe più tollerato. Ma queste cretinate allo stato attuale potrebbe evitarle.
Ognuno fa quel che vuole per carità, ma personalmente lo trovo davvero ridicolo quando fa queste cose.
Tantopiù che sta giocando abbastanza male, si è scoperto che anziché stare a casa con la famiglia va a fare scemenze nei locali, ecc... insomma tieni il profilo basso.
Inoltre dato che la squadra va male, da tifoso mi da un po' fastidio vedere che magari i giocatori pensano a pitturarsi i capelli in modi stupidi, manco stessero festeggiando uno scudetto.

Reaction score
4,700
Come riportato da Relevo, Sergio Conceicao non ha gradito il look mostrato da Theo (con i capelli rossi) contro il Feyenoord. Inoltre, come già riferito, il terzino è sempre più lontano dal Milan.

Si va verso la cessione QUI -) https://www.milanworld.net/threads/milan-per-felix-via-theo-e-forse-leao.148160/

67ad003bb4917.jpeg
Che Theo stia facendo una stagione (l'ultima da noi) aberrante salvo rarissime eccezioni è indubbio, com'è indubbio che prendersela per i capelli è una scemenza colossale su cui stanno ricamando sopra.

Reaction score
1,121
Reaction score
2,935
Come avevo già scritto,
per me più che il colore in sé, è la connessione con l’importanza dell’evento che attraverso l’atto del tingersi i capelli, non viene legittimata come merita, e di fatti ha fatto ridere.
Theo non se la passa bene,
si vede che è distratto, si vede che ha perso la fame e non ha l’ambizione di primeggiare nel suo ruolo,
dovrebbe fare un lavoro mentale diverso su se stesso, o farsi aiutare, invece è distratto, pensa ai capelli.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,789
Capisco il tuo punto di vista, ma se almeno Theo fosse quello di tempo fa certe cose passerebbero a tutti gli effetti in secondo piano. Oltretutto, se non ricordo male, non è la prima volta che si addobba i capelli in modo, diciamo così, "eccentrico".
Però se ti presenti in campo conciato in quel modo e poi fai anche schifo penso che girerebbero le balle a qualsiasi allenatore...

Se avessi un terzino migliore di Theo, non vedrebbe il campo. Non vedrebbe proprio il contratto.

Per quanto riguarda Conceicao, io spero che siano ilazioni giornalistiche. Altrimenti credo che riprenderlo in maniera plateale sia il peggior errore, perché le dimostrazioni di durezza a me farebbero l'effetto opposto, tutto lì.

Il problema del Milan non sono i capelli di Theo e lo sappiamo benissimo. Poi che Theo sia un TDC non c'è bisogno di ripeterlo, l'ho scritto ennemila volte su questo forum.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,589
Onestamente a me non scandalizza. Fa cacare si, ma son cose che si son già viste in tempi passati, ricordo ancora Ljungberg con quei capelli rossi osceni. Oppure west coi capelli verdi. Trovo veramente senza senso sta polemica.

Mi fanno molto più schifo tutti sti tatuaggi tamarri che hanno tutti i calciatori che i capelli colorati. Preferirei di gran lunga vedere tutti coi capelli rosa, ma senza tatuaggi

Opera Snapshot_2025-02-15_210747_i1.wp.com.png

Djici

Senior Member
Reaction score
9,691
Onestamente a me non scandalizza. Fa cacare si, ma son cose che si son già viste in tempi passati, ricordo ancora Ljungberg con quei capelli rossi osceni. Oppure west coi capelli verdi. Trovo veramente senza senso sta polemica.

Mi fanno molto più schifo tutti sti tatuaggi tamarri che hanno tutti i calciatori che i capelli colorati. Preferirei di gran lunga vedere tutti coi capelli rosa, ma senza tatuaggi

Vedi l'allegato 8980
Ricordo pure Nakata con i capelli rossi

Alto