Conceicao in bilico: serve il quarto posto.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,473
Come riportato dalla GDS in edicola, il futuro di Conceicao al Milan ora è in bilico. Al tecnico, per restare in rossonero, serve il quarto posto Champions.

Sergio-Conceicao-Milan-Feyenoord.jpg

Reaction score
3,195
Come riportato dalla GDS in edicola, il futuro di Conceicao al Milan ora è in bilico. Al tecnico, per restare in rossonero, serve il quarto posto Champions.

Sergio-Conceicao-Milan-Feyenoord.jpg
Se non fosse stata buttata nel ce@@o più di metà stagione, in un campionato mediocre come la Serie A, anche questo Milan avrebbe potuto arrivare al quarto posto in carrozza.
Adesso è tardi, a meno di miracoli e suicidi sportivi di chi ci precede.

A Giugno dello scorso anno molti su questo forum, compreso il sottoscritto, avevano ben chiaro lo scenario di questa stagione. Non che ci volesse la sfera di cristallo dato che la mediocrità delle scelte (allenatore, giocatori), erano sotto gli occhi di tutti.

Ora buttare la croce addosso a Conceiçao, che credo non abbia ancora avuto una settimana piena per allenare la squadra da quando è arrivato, è un esercizio facile, e come sempre serve a nascondere, o non voler vedere, le vere cause di questo disastro.

Reaction score
2,591
Diciamo che senza quarto posto cambieranno tante cose, questo valeva anche in caso di passaggio del turno ieri eh.

giannigrenoli

Junior Member
Reaction score
1,094
Il cancro del Milan di oggi ha un nome su tutti: Zlatan Ibrahimović.
La proprietà faccia cio che deve fare,assuma un vero DS con pieni poteri, che sia responsabile dell'assunzione dell'allenatore, e insieme ricostruiscano la squadra,in primo luogo eliminando il marcio.

Ultima modifica:
Reaction score
4,316
Se non fosse stata buttata nel ce@@o più di metà stagione, in un campionato mediocre come la Serie A, anche questo Milan avrebbe potuto arrivare al quarto posto in carrozza.
Adesso è tardi, a meno di miracoli e suicidi sportivi di chi ci precede.

A Giugno dello scorso anno molti su questo forum, compreso il sottoscritto, avevano ben chiaro lo scenario di questa stagione. Non che ci volesse la sfera di cristallo dato che la mediocrità delle scelte (allenatore, giocatori), erano sotto gli occhi di tutti.

Ora buttare la croce addosso a Conceiçao, che credo non abbia ancora avuto una settimana piena per allenare la squadra da quando è arrivato, è un esercizio facile, e come sempre serve a nascondere, o non voler vedere, le vere cause di questo disastro.

Non gli avessero fatto mercato sarei d'accordo ma è giunto il momento che anche lui ci metta qualcosa di suo visto che comunque allena una rosa migliore di quella che si è ritrovato Fonseca.
Adesso non avremo più 3 gare alla settimana deve portare a casa più punti possibili.

Reaction score
5,993
Io per ora sto ancora dalla parte di Conceicao, diverse partite sono state rovinate da cose non dipendenti da lui, poi ieri non mi hanno convinto i cambi.
Adesso ci sono ancora un po' di partite ogni 3 giorni e poi avrà più tempo per lavorare e vedremo se si vedrà qualcosa di più.
Però il finale di stagione avrà un suo perché solo se la squadra si riprende immediatamente e bisogna battere già il Torino, partita che adesso temo perché la serata di ieri può lasciare degli strascichi.
Ma non guarderei solo al raggiungimento del 4° posto, dipende se il suo lavoro si dimostrerà convincente... Poi capace se sarà lui stesso a salutarci.

Reaction score
5,993
Non gli avessero fatto mercato sarei d'accordo ma è giunto il momento che anche lui ci metta qualcosa di suo visto che comunque allena una rosa migliore di quella che si è ritrovato Fonseca.
Adesso non avremo più 3 gare alla settimana deve portare a casa più punti possibili.
Ancora non siamo arrivati alla settimana intera libera, c'è il recupero con il Bologna.
Poi a metà marzo ci sarà la sosta nazionali e in aprile le semifinali di coppa Italia. Insomma, qualche settimana libera c'è ma non così tante.

Reaction score
3,443
A mente fredda dico questo, e non perché il mister non mi piaccia, ma solamente come constatazione.
Ammonizione di Theo, la prima, per un atteggiamento stupido, campanello d'allarme che il ragazzo non è in bolla,
si poteva intervenire? Si.

Penso che in 11, anche con Terracciano al posto di Theo,
la partita la si sarebbe vinta.

Certo, dirlo adesso è facile,
ma sostituirlo sarebbe stata una chicca.

Alto