Conceicao in bilico: serve il quarto posto.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
21,953
Come riportato dalla GDS in edicola, il futuro di Conceicao al Milan ora è in bilico. Al tecnico, per restare in rossonero, serve il quarto posto Champions.

Sergio-Conceicao-Milan-Feyenoord.jpg
dimettiti Sergio, abbi sto coraggio

CS10

Junior Member
Reaction score
1,023
Ma quale quarto posto, perderemo il recupero con il Bologna e ci supererà anche la Roma

Reaction score
3,696
Ancora non siamo arrivati alla settimana intera libera, c'è il recupero con il Bologna.
Poi a metà marzo ci sarà la sosta nazionali e in aprile le semifinali di coppa Italia. Insomma, qualche settimana libera c'è ma non così tante.
ok ma in coppa italia e nel recupero non hai le liste limitate come in CL se vuoi fare qualche cambio puoi farlo (rimane un ? su questo bondo a centrocampo che non lo abbiamo ancora visto) bisogna fare 29 punti su 42 per arrivare almeno 70, se non li facciamo magari lo abbiamo sopravvalutato, se li facciamo e non andiamo comunque in CL faremo i complimenti a chi ne ha fatti di più senza prendercela con Conceicao

Devil man

Well-known member
Reaction score
3,994
A mente fredda dico questo, e non perché il mister non mi piaccia, ma solamente come constatazione.
Ammonizione di Theo, la prima, per un atteggiamento stupido, campanello d'allarme che il ragazzo non è in bolla,
si poteva intervenire? Si.

Penso che in 11, anche con Terracciano al posto di Theo,
la partita la si sarebbe vinta.

Certo, dirlo adesso è facile,
ma sostituirlo sarebbe stata una chicca.
Le partite contro queste squadre si possono vincere anche 10 contro 11 non è vietato eh...

carlocarlo

Member
Reaction score
185
A mente fredda dico questo, e non perché il mister non mi piaccia, ma solamente come constatazione.
Ammonizione di Theo, la prima, per un atteggiamento stupido, campanello d'allarme che il ragazzo non è in bolla,
si poteva intervenire? Si.

Penso che in 11, anche con Terracciano al posto di Theo,
la partita la si sarebbe vinta.

Certo, dirlo adesso è facile,
ma sostituirlo sarebbe stata una chicca.
se avesse avuto jimenez secondo me l'avrebbe pure fatto ma è entrato bartesaghi dopo l'espulsione.

Mika

Senior Member
Reaction score
8,917
Se Conceicao avesse sostituito Theo dopo il primo giallo in una partita in cui ci giocavamo la vita, l'avremmo lapidato
Esatto. A prescindere sarebbe stato criticato perché succede così quando si perde. Se fa una cosa è sbagliata se fa l'altra scelta è sbagliata comunque.

Alto