Conceicao: il discorso, il modulo, Leao e Theo...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
9,561
Comunque a naso direi che chucky con coincecao potrebbe svoltare, la butto li.
Per me ha quella elettricità, garra e velocità che insegue il nuovo mister.
Ma dove collocarlo ?
Quarto di sinistra è una follia che mi gioco
Secondo me invece proverà Ltc a farlo diventare Un nuovo Kessie

Reaction score
37,072
Ci vuole un bel repulisti. Ma si può che dopo mesi che un dirigente non si presentava in conferenza stampa, i responsabili della comunicazione del Milan hanno impedito ai giornalisti di porre domande al big boss Ibra? Partiamo già molto male. Siamo diventati un ambiente tossico in cui comandano strozzini e americani.
In America che ne sanno del mio lunedì nero e della mia settimana di m dopo una sconfitta del mio Milan?
Li lo sport non è calore ma calorie, a suon di coca e panini.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,507
Mike
Calabria gabbia tomori theo
Lotus fofana renders pulisic
Morata leao
Pensi sarà questa la formazione?
Pensando al calcio di Conceiçao si, più o meno.
La vedo una squadra aggressiva e quadrata.

Calabria ha una situazione strana. Fonsega lo aveva fatto fuori ma ora le cose potrebbero cambiare. Penso Jimenez sarà titolare o quasi, è un giocatore che ha caratteristiche perfette per Conceiçao, ma può darsi che Calabria torni a giocare più di prima.

A metà campo vedo che su tanti siti anche di persone che sanno di cosa parlano mettono Reijnders trequartista con Leao in fascia, ma io su questo ho diversi dubbi. Secondo me Conceiçao cercherà subito un assetto molto equilibrato e Leao in fascia sappiamo come gioca nel bene e nel male.

Al Porto in fascia ha spesso messo veri e propri centrocampisti, comunque giocatori che entrano dentro il campo, quindi penso a Loftus a destra, però potrebbe anche pretendere un acquisto in quel ruolo secondo me.
Come anche penso che in mediana prenderanno qualcuno, Loftus secondo me lui lo considera un esterno o trequartista, quindi manca uno anche numericamente.

Comunque mi aspetto anche tante sorprese. Negli anni al Porto Conceiçao ha lanciato una marea di giovani, anche cambiando loro ruolo come Vitinha del PSG, per cui credo che dal Milan Futuro potrebbero esserci altre novità.

CS10

Junior Member
Reaction score
1,466
Pensando al calcio di Conceiçao si, più o meno.
La vedo una squadra aggressiva e quadrata.

Calabria ha una situazione strana. Fonsega lo aveva fatto fuori ma ora le cose potrebbero cambiare. Penso Jimenez sarà titolare o quasi, è un giocatore che ha caratteristiche perfette per Conceiçao, ma può darsi che Calabria torni a giocare più di prima.

A metà campo vedo che su tanti siti anche di persone che sanno di cosa parlano mettono Reijnders trequartista con Leao in fascia, ma io su questo ho diversi dubbi. Secondo me Conceiçao cercherà subito un assetto molto equilibrato e Leao in fascia sappiamo come gioca nel bene e nel male.

Al Porto in fascia ha spesso messo veri e propri centrocampisti, comunque giocatori che entrano dentro il campo, quindi penso a Loftus a destra, però potrebbe anche pretendere un acquisto in quel ruolo secondo me.
Come anche penso che in mediana prenderanno qualcuno, Loftus secondo me lui lo considera un esterno o trequartista, quindi manca uno anche numericamente.

Comunque mi aspetto anche tante sorprese. Negli anni al Porto Conceiçao ha lanciato una marea di giovani, anche cambiando loro ruolo come Vitinha del PSG, per cui credo che dal Milan Futuro potrebbero esserci altre novità.
Secondo me in un 442 si sta sottovalutando il ruolo che potrebbe avere Musah, come anche un Royal.
Non escludo una formazione del genere

Maignan

Calabria Gabbia Thiaw Theo

Royal Fofana Rejinders Musah

Morata
Leao

Che a partita in corso potrebbe diventare

Maignan

Jimenez Fofana Bennacer Leao

Rejinders
Abraham

Ma come diceva qualcun altro forse un 352 sarebbe il modo migliore per ottimizzare la resa fino a fine anno

Maignan

Tomori Gabbia Pavlovic

Fofana
Jimenez Bennacer Rejinders Theo

Morata Leao

Djici

Senior Member
Reaction score
10,205
Secondo me in un 442 si sta sottovalutando il ruolo che potrebbe avere Musah, come anche un Royal.
Non escludo una formazione del genere

Maignan

Royal Fofana Rejinders Musah

Morata
Leao

Che a partita in corso potrebbe diventare

Maignan

Jimenez Fofana Bennacer Leao

Rejinders
Abraham

Ma come diceva qualcun altro forse un 352 sarebbe il modo migliore per ottimizzare la resa fino a fine anno

Maignan

Tomori Gabbia Pavlovic

Fofana
Jimenez Bennacer Rejinders Theo

Morata Leao

Tutto e possibile ma Royal quarto di centrocampo in un 442 mi sembra alquanto improbabile.

CS10

Junior Member
Reaction score
1,466
Tutto e possibile ma Royal quarto di centrocampo in un 442 mi sembra alquanto improbabile.
Beh parliamone, è un giocatore di fascia ma con lacune in fase difensiva, ma discreto tecnicamente, direi che potrebbe trovare tranquillamente la sua dimensione come quarto di destra a centrocampo, un po’ alla eriberto

Djici

Senior Member
Reaction score
10,205
Beh parliamone, è un giocatore di fascia ma con lacune in fase difensiva, ma discreto tecnicamente, direi che potrebbe trovare tranquillamente la sua dimensione come quarto di destra a centrocampo, un po’ alla eriberto

Io direi l'esatto opposto.
E scarso in fase offensiva.
Ma scarso forte ed è proprio per questo che da noi fino ad oggi ha sempre giocato bloccato dietro.
Poi dietro ha anche lacune ma se la cava più o meno (rispetto alla fase offensiva disastrosa).
Già quinto in un 352 sarebbe fuori ruolo. Ma quarto in un 442 sarebbe addirittura peggio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto