Mike
Calabria gabbia tomori theo
Lotus fofana renders pulisic
Morata leao
Pensi sarà questa la formazione?
Pensando al calcio di Conceiçao si, più o meno.
La vedo una squadra aggressiva e quadrata.
Calabria ha una situazione strana. Fonsega lo aveva fatto fuori ma ora le cose potrebbero cambiare. Penso Jimenez sarà titolare o quasi, è un giocatore che ha caratteristiche perfette per Conceiçao, ma può darsi che Calabria torni a giocare più di prima.
A metà campo vedo che su tanti siti anche di persone che sanno di cosa parlano mettono Reijnders trequartista con Leao in fascia, ma io su questo ho diversi dubbi. Secondo me Conceiçao cercherà subito un assetto molto equilibrato e Leao in fascia sappiamo come gioca nel bene e nel male.
Al Porto in fascia ha spesso messo veri e propri centrocampisti, comunque giocatori che entrano dentro il campo, quindi penso a Loftus a destra, però potrebbe anche pretendere un acquisto in quel ruolo secondo me.
Come anche penso che in mediana prenderanno qualcuno, Loftus secondo me lui lo considera un esterno o trequartista, quindi manca uno anche numericamente.
Comunque mi aspetto anche tante sorprese. Negli anni al Porto Conceiçao ha lanciato una marea di giovani, anche cambiando loro ruolo come Vitinha del PSG, per cui credo che dal Milan Futuro potrebbero esserci altre novità.