Conceicao: 2 punti a partita. I numeri.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,355
Se fa più di 40 punti in 22 partite il risultato lo ha fatto. Partendo da 27 punti in 17 partite. Se mai era quello di prima che non ha portato i risultati
Hai interpretato male. Facciamo schifo, non abbiamo un gioco, ma alla fine stiamo vincendo le partite che dobbiamo vincere. Gridano vendetta i 2 punti persi col Cagliari e la partita scandalosa fatta a Torino. E siamo in debito con la fortuna per i 2 punti persi col derby. Ma se la media punti rimane questa (e vedendo le avversarie non credo che potrebbe peggiorare) quarti ci arriviamo.

RSMilan

Well-known member
Reaction score
3,834
Hai interpretato male. Facciamo schifo, non abbiamo un gioco, ma alla fine stiamo vincendo le partite che dobbiamo vincere. Gridano vendetta i 2 punti persi col Cagliari e la partita scandalosa fatta a Torino. E siamo in debito con la fortuna per i 2 punti persi col derby. Ma se la media punti rimane questa (e vedendo le avversarie non credo che potrebbe peggiorare) quarti ci arriviamo.
La Juve purtroppo si è ripresa. Non so se ci arriviamo 4. Bisogna vedere se è valido il 5 posto

FreddieM83

Junior Member
Reaction score
348
Vero ieri si è vista la sua impostazione
Concordo. Io vedo tanti segnali incoraggianti. Certo non è ancroa abbastanza e non bisogna accontentarsi. Ma non bisogna neanche dimenticare che parliamo di un allenatore che:
1. ha ereditato una situazione fallimentare
2. non ha materialmente tempo di lavorare. Stiamo giocando ogni tre giorni, partita-defaticante-rifinitura e così via. Certo questo è anche un pò colpa sua, perchè il doppio turno di champions è frutto dello scempio di Zagabria. E avere due settimane piene di lavoro ci sarebbe servito tanto, in questo periodo.
3. ha una rosa rimodellata per il suo gioco da 3 partite (e con ancora diversi buchi da sistemare).
4. non ha una società forte che lo sostenga e lo protegga (anche se l'allontanamento fulmineo di Calabria mi è piaciuto ed è stato un bel messaggio al resto del gruppo).
5. credo cha abbia fatto un massiccio lavoro fisico appena arrivato e adesso le gambe siano ancora pesanti.

In tutto questo, io vedo un'impostazione difensiva nettamente migliore, più compattezza (analizziamo gli ultimi gol presi, ci sono tantissimi errori dei singoli) e, anche in attacco, si inziano a vedere movimenti ragionati. Poi è chiaro che non ha la bacchetta magica e non è giusto pretendere solidità, risultati e anche bel gioco in meno di due mesi (vincendo, nel mentre, anche un trofeo).

Reaction score
4,782
I punti persi con il Cagliari sono compensati dalla vittoria nel recupero contro il Parma e con l'Inter non si può dire che siano stati sfortunati.
Bisogna fare meglio.

Reaction score
4,782
La Juve purtroppo si è ripresa. Non so se ci arriviamo 4. Bisogna vedere se è valido il 5 posto
Speriamo che nel ritorno dei playoff vincano tutte le italiane, che bisogna superare di nuovo la Spagna.
Il 4° posto lo vedo difficile, servirebbe una media di più di 2 punti a partita ora che la Juventus si è svegliata.
Il 5° posto è più raggiungibile, se battiamo la Lazio nello scontro diretto.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,290
Se passiamo col Feyenoord rischieremmo di avere 4 derby tra Champions e Coppa Italia, contro la Lazio ci giochiamo 4 giorni dopo aver recuperato la partita col Bologna e coi laziali freschi e riposati, idem la partita casalinga con la Fiorentina sarà giocata 4 giorni dopo il probabile derby di andata di Coppa Italia, con la Fiorentina che ha riposato per una settimana.
Per me abbiamo poche chances, ancora di meno andando avanti nelle coppe.

Reaction score
5,369
Se passiamo col Feyenoord rischieremmo di avere 4 derby tra Champions e Coppa Italia, contro la Lazio ci giochiamo 4 giorni dopo aver recuperato la partita col Bologna e coi laziali freschi e riposati, idem la partita casalinga con la Fiorentina sarà giocata 4 giorni dopo il probabile derby di andata di Coppa Italia, con la Fiorentina che ha riposato per una settimana.
Per me abbiamo poche chances, ancora di meno andando avanti nelle coppe.
E' durissima, concordo, le prossime 2 di campionato (recupero a Bologna e il Toro) sono fondamentali, se non le vinci è finita

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.