Comunicato ufficiale Sino dopo le parole di Berlusconi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,096
Questo conferma che la cessione ci sarà, ma conferma anche che ci sono degli intoppi.
Se il 13 dicembre ci sarà uno slittamento questo vorrà che o non sono arrivate le autorizzazioni o che non hanno trovato tutti i soldi.
Sia l'una che l'altra non sono ottimi biglietti da visita.
Di una cosa sono sicuro il milan sarà venduto e sicuramente sarà meglio di quello attuale, il punto interrogativo è ma quanto meglio???

Mi chiedo e vi chiedo.......AUTORIZZAZIONI DI CHE......sono mesi che trattano , è possibile che non risolvano queste beghe burocratiche? Inducono a pensare che i problemi sono altrove, e la domanda finale che tutti ci poniamo è con chi ca...o abbiamo a che fare?

Ultima modifica:

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
11,347
Perdonatemi, ma dove avete letto la conferma dello slittamento?
Sino-Europe fa un comunicato in cui conferma il 13, ok? Ora, Berlusconi, che è il solito pezzo di sterco, deve per forza andare in giro a fare il fenomeno, dicendo che "si chiude il 13"(parte completamente ignorata da tutti), ma "se non si dovesse chiudere, mi riprendo il Milan/attendo un altro mese", facendo ipotesi: a chi non è chiara questa parola? Ipotesi significa che potrebbe verificarsi qualcosa, ma ciò non vuol dire che materialmente si stia verificando. Nella vita di certo c'è soltanto la morte, quindi è normale che la mente umana arrivi anche a pensare: "e se non avvenisse il closing il 13?", sebbene tutto stia filando materialmente verso quella data.
Sino-Europe risponde al cabaret di Silvio parlando di "prima possibile", che altro non è che il 13 stesso. Cosa vi aspettavate che scrivessero? "Ringraziamo Berlusconi per le sue parole e confermiamo l'impegno a concludere la trattativa il 13 dicembre"? L'hanno già fatto un comunicato sul 13.
Boh, qua sopra siete sempre tutti pronti ad accogliere il peggio, mai e poi mai a pensare positivo, oh. Lo slittamento lo leggete soltanto voi, oppure sono io a non arrivarci, chissà.
Io da sempre sono stato ottimista su questa vicenda, però ora inizio ad avere dei dubbi anche io.
Perchè dire "nel più breve tempo possibile" invece di confermare per il 13, cosa che hanno detto qualche giorno fa?
Il più breve tempo possibile è vaghissimo, può avvenire domani come fra 50 anni, è come rimangiarsi quello che hanno dichiarato qualche giorno fa.
Non ha senso dare una data precisa, il 13 di Dicembre, e poi rimanere sul vago con questa dichiarazione.
Per non parlare della stampa, tutti i giornali d'Italia parlano di un probabile slittamento, che siano tutti al soldo di Galliani per cospirare contro la cessione?
La SES ha perso una buona occasione per zittire tutti, riuscendo invece a spargere ancora di più benzina sul fuoco.
E' come dire a uno che il 13 Dicembre avrà tutti i suoi soldi, per poi telefonargli qualche giorno dopo dicendo che appena può glieli ridarà indietro.

mefisto94

Moderator
Reaction score
49
Io da sempre sono stato ottimista su questa vicenda, però ora inizio ad avere dei dubbi anche io.
Perchè dire "nel più breve tempo possibile" invece di confermare per il 13, cosa che hanno detto qualche giorno fa?
Il più breve tempo possibile è vaghissimo, può avvenire domani come fra 50 anni, è come rimangiarsi quello che hanno dichiarato qualche giorno fa.
Non ha senso dare una data precisa, il 13 di Dicembre, e poi rimanere sul vago con questa dichiarazione.
Per non parlare della stampa, tutti i giornali d'Italia parlano di un probabile slittamento, che siano tutti al soldo di Galliani per cospirare contro la cessione?
La SES ha perso una buona occasione per zittire tutti, riuscendo invece a spargere ancora di più benzina sul fuoco.
E' come dire a uno che il 13 Dicembre avrà tutti i suoi soldi, per poi telefonargli qualche giorno dopo dicendo che appena può glieli ridarà indietro.

Una lettura molto ottimistica a queste parole è che forse potrebbero chiudere anche prima del 13.

Reaction score
824
A me sembra soltanto un modo diverso di confermare, perché "il più breve tempo possibile" è proprio il 13, dato che per certo prima del 13 non si chiude. Allora "il tempo più lungo possibile" qual è? Il mese di proroga di cui parla Berlusconi in caso di slittamento del closing al 13.
Poi certo, non ho la verità nel taschino, però credo che in questo topic si sia fatto il passo più lungo della gamba nel dedurre lo slittamento.

Gekyn

Member
Reaction score
835
Perdonatemi, ma dove avete letto la conferma dello slittamento?
Sino-Europe fa un comunicato in cui conferma il 13, ok? Ora, Berlusconi, che è il solito pezzo di sterco, deve per forza andare in giro a fare il fenomeno, dicendo che "si chiude il 13"(parte completamente ignorata da tutti), ma "se non si dovesse chiudere, mi riprendo il Milan/attendo un altro mese", facendo ipotesi: a chi non è chiara questa parola? Ipotesi significa che potrebbe verificarsi qualcosa, ma ciò non vuol dire che materialmente si stia verificando. Nella vita di certo c'è soltanto la morte, quindi è normale che la mente umana arrivi anche a pensare: "e se non avvenisse il closing il 13?", sebbene tutto stia filando materialmente verso quella data.
Sino-Europe risponde al cabaret di Silvio parlando di "prima possibile", che altro non è che il 13 stesso.
Cosa volevate leggere? "Ringraziamo Berlusconi per le sue parole e confermiamo l'impegno a concludere la trattativa il 13 dicembre"? L'hanno già fatto un comunicato sul 13.
Boh, qua sopra siete sempre tutti pronti ad accogliere il peggio, mai e poi mai a pensare positivo, oh. Lo slittamento lo leggete soltanto voi, oppure sono io a non arrivarci, chissà.

Se così fosse, hanno sbagliato di brutto, hanno perso l'occasione per porre fine a qualsiasi speculazione giornalistica.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
11,347
A me sembra soltanto un modo diverso di confermare, perché "il più breve tempo possibile" è proprio il 13, dato che per certo prima del 13 non si chiude. Allora "il tempo più lungo possibile" qual è? Il mese di proroga di cui parla Berlusconi in caso di slittamento del closing al 13.
Poi certo, non ho la verità nel taschino, però credo che in questo topic si sia fatto il passo più lungo della gamba nel dedurre lo slittamento.
Fosse così, si dimostrerebbero come degli autentici principianti in campo della comunicazione, riuscendo a fare ancora più confusione di Berlusconi.
Prima danno una data precisa, poi si tengono sul vago.
Spero di sbagliarmi, ero super ottimista sulla cessione, ma proprio questo comunicato, che spero sia stato diramato con lo scopo di tranquillizzare e di chiarire la vicenda, non ha fatto altro che suscitarmi dei dubbi su tutta questa situazione.

Reaction score
3,793
Dubito che avrebbero detto il 13, convocando pure i soci, se non avessero avuto le dovute certezze.. Ricordiamoci che alla comunicazione non hanno i primi pirla trovati per strada.. E non vedo nessuna conferma dello slittamento anzi, sensazione mia, se vogliono dare un segnale forte può voler dire che chiudono prima, come successe per la caparra del resto, e infatti anche allora tutti a dire barboni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto