Comunicato ufficiale Sino dopo le parole di Berlusconi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,911
Reaction score
29,150
Ecco il comunicato ufficiale di Sino Europe, dopo le parole di Berlusconi (che aveva parlato di possibile slittamento del closing):"Ringraziamo Berlusconi per le sue parole e confermiamo l'impegno a concludere la trattativa nel più breve tempo possibile".
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,911
Reaction score
29,150
Bene! Io questo voglio. I comunicati ufficiali.

Anche se c'è da dire che prima parlavano del 13. Data precisa.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,825
Reaction score
6,070
Riporto quello che ho scritto nel topic chiuso.

Quindi passiamo dal 13 al "più breve tempo possibile".
Mi sa che ci hanno preso sulla storia dello slittamento.
 

Nuccio1977

New member
Registrato
6 Luglio 2013
Messaggi
74
Reaction score
0
E niente quà il teatrino va avanti. Sono stato sempre ottimista ma dopo queste dichiarazioni comincio a avere qualche dubbio pure io, non si può passare da un 13 dicembre a al più breve tempo possibile...
I nomi della cordata continuano a essere top secret, tutto per la felicità di Ruiu, Forchielli, di Stefano e compagnia bella...
 

alcyppa

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,058
Reaction score
49
Ottimo.
Rinvio praticamente ufficiale e Galliani a fare "mercato" ancora una volta.



Altro che "governo dietro alla cordata", pure la rogna delle autorizzazioni che tardano ad arrivare ci dobbiamo sorbire noi tifosi.
È uno stillicidio.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,214
Reaction score
4,036
Ma che abbiamo fatto di male per meritare tutta questa infinita agonia? Comunque ragazzi, la storia che dietro la cordata ci sia il governo per me a questo punto cade. Perchè se è un interesse del governo stesso questa trattativa, non si spiega questo, passatemi il termine, stillicidio sulla chiusura dell'affare.
 

AndrasWave

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,314
Reaction score
165
Ecco il comunicato ufficiale di Sino Europe, dopo le parole di Berlusconi (che aveva parlato di possibile slittamento del closing):"Ringraziamo Berlusconi per le sue parole e confermiamo l'impegno a concludere la trattativa nel più breve tempo possibile".

Si ma qui non c'è neanche l'ombra di una smentita per il 13. Tutta questa suspance creata ad arte per mettere in vetrina un uomo di di ottant'anni.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>