Comunicato ufficiale Sino dopo le parole di Berlusconi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,125
Reaction score
282
Ecco il comunicato ufficiale di Sino Europe, dopo le parole di Berlusconi (che aveva parlato di possibile slittamento del closing):"Ringraziamo Berlusconi per le sue parole e confermiamo l'impegno a concludere la trattativa nel più breve tempo possibile".

Mamma mia...prima danno il 13 come data del closing e ora si tirano indietro. Altro che autorizzazioni, qua mancano i soldi. MrBee 2.0 servitoci
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,878
Reaction score
618
Che caos!! in nove mesi tiri su un palazzo, qui c'è qualcosa che non va...
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,126
Reaction score
1,842
Rinvio ? Ma dove lo leggete ?? :muhahah:

Se la volta prima rilasci un comunicato nel quale specifichi con una data esatta, e quello dopo scrivi "nel minor tempo possibile", c'è sicuramente qualcosa che non va. Se fossero stati sicuri di avere tutti le garanzie per tempo facevano un comunicato nel quale a c a z z o di marmo ribadivano che il 13 si chiudeva.

Non dico che il 13 non ci sarà il closing, ma sicuramente le voci uscite su possibili ritardi ora sono plausibili.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,762
Reaction score
1,453
raga il rinvio mi sembra scontato eh. Altrimenti potevano tranquillamente ribadire la data del 13, cerchiamo di toglierci i prosciutti dagli occhi che gli altri ci deridono già abbastanza. Detto questo, la convocazione per il 2 e il 13 era obbligatoriamente necessaria, da parte di Fininvest altrimenti avrebbero dovuto pagare la penale. Quindi non fatevi illusioni, non c'entra una mazza il fatto che hanno convocato l'assemblea per quella data, erano costretti a farlo per vincoli contrattuali. Adesso incrociamo le dita e auguriamoci che riescano a chiudere nel minor tempo possibile, anche se mi pare evidente non sarà il 13.
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,219
Reaction score
363
ma siete seri? un comunicato che avrebbe spazzato via qualsiasi dubbio sarebbe stato questo

Ringraziamo Berlusconi per le sue parole e confermiamo l'impegno a concludere la trattativa il 13 Dicembre come da programma. Nel momento in cui correggono il tiro con il prima possibile mi sembra lecito qualche dubbio.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,267
Reaction score
22,015
Già il fatto che il forum si sia spaccato in due (diciamo 2/3 e 1/3) dopo il comunicato, dimostra che non è per nulla chiaro e ha messo ulteriore benzina sul fuoco.

Il primo comunicato nessuno lo mise in discussione. Solo Ruiu e Di Stefano.

ma siete seri? un comunicato che avrebbe spazzato via qualsiasi dubbio sarebbe stato questo

Ringraziamo Berlusconi per le sue parole e confermiamo l'impegno a concludere la trattativa il 13 Dicembre come da programma. Nel momento in cui correggono il tiro con il prima possibile mi sembra lecito qualche dubbio.

This.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>