Comunicato ufficiale di Yonghong LI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Ragazzi siamo arrivati ad un evento che non mi sarei mai aspettato.
In quel bidone di trasmissione che non voglio nominare siamo arrivati al punto che BIASIN sta difendendo Li e il Milan dalle accuse. Dopo questa oggi mi sono quasi spezzato in due dalle risate per sta situazione.:aaargh::asd:
Per fare una sintesi, ha detto: com'è che non si parla mai di Zhang allora che lo conoscono tutti, sanno quanto guadagna, ma nel calciomercato di questa stagione ha messo due lire? Quindi Zhang è un incapace tirchio e Li è un ladro? Se Zhang, a dispetto dei suoi immensi e comprovati capitali, non può investire perché limitato dai paletti del governo cinese, sarà la stessa cosa per gli uomini dietro a Li che hanno messo i soldi veri per l'acquisizione. Secondo voi vengono qua a palesarsi e a prendersela in quel posto dal loro governo solo per chiudere la bocca a noi? A loro della nostra opinione non frega niente e voi non lo volete accettare, quindi dite che sono brutti e cattivi.
Quando si dice una buona approssimazione alla verità. Ce la doveva proporre un ottimo giornalista, di fede interista, utilizzando polemicamente un esempio interista. Ma guarda dove si è andata a ficcare, la signorina. :)

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,259
Non ne ha bisogno..se ne sbatte altamente ��

Ma infatti è una mia opinione a me non piace e non rispecchia professionalità...visto che sei il presidente del A.C. Milan anche le apparenze contano, qui tutti a lamentarsi dello sponsor Disel... E si rimpiangeva Armani giusto? Lui cia i milioni un po di accortezza nel vestire e presentarsi mi pare il minimo..o sbaglio? Cioè io che guardavo il video non mi ha per niente convinto anzi mi dava l'aria che era veramente sul lastrico vestito in quel modo e ripreso davanti ad un armadio spoglio...

Reaction score
2,575
Ma infatti è una mia opinione a me non piace e non rispecchia professionalità...visto che sei il presidente del A.C. Milan anche le apparenze contano, qui tutti a lamentarsi dello sponsor Disel... E si rimpiangeva Armani giusto? Lui cia i milioni un po di accortezza nel vestire e presentarsi mi pare il minimo..o sbaglio? Cioè io che guardavo il video non mi ha per niente convinto anzi mi dava l'aria che era veramente sul lastrico vestito in quel modo e ripreso davanti ad un armadio spoglio...
Già non si veste bene come Berlusconi, lui è stato accusato di relazioni con la mafia, corruzione, prostituzione minorile, ecc... ma l’importante era il completo firmato che ci rassicurava della sua onestà intellettuale. Sarri ci defeca in testa a tutti qua dentro a soldi ma si veste come un vecchio istruttore di educazione fisica. Perché tanto l’abito fa il monaco.

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,259
Già non si veste bene come Berlusconi, lui è stato accusato di relazioni con la mafia, corruzione, prostituzione minorile, ecc... ma l’importante era il completo firmato che ci rassicurava della sua onestà intellettuale. Sarri ci defeca in testa a tutti qua dentro a soldi ma si veste come un vecchio istruttore di educazione fisica. Perché tanto l’abito fa il monaco.

Cioè... Io parlo di Li e tu mi metti in mezzo Berlusconi come esempio? Come lui c'è ne sarebbero molti altri si vede che non hai capito. anche Steve Jobs si vestiva con felpa e jeans ma quando parlava era davanti ai riflettori con maxi schermo non davanti ad un armadio da teiere cinesi... Visto che Li è accusato di essere in banca rotta per me la sua apparizione di oggi ha rinforzato questo concetto.. vediamo sei hai capito. A me non è piaciuto anzi mi ha dato fastidio però capisco sono punti di vista c'è chi gli importa è chi no ci mancherebbe...mi hai citato Sarri infatti a me non piace il suo modo di parlare alle telecamere e come si presenta mi sembra un cafone e un piangina e non lo vorrei mai al Milan. Dato che questo è un forum mi sembrava giusto dare una mia opinione sul messagio che ha trasmesso il presidente Li oggi.

Reaction score
574
Non si accettano le parole di Lì, ma i fatti. Al momento parlano per lui, per i giornali invece parlano le millemila chiacchiere da bar che vanno avanti ormai da un anno e mezzo.
Se si vuole invece focalizzare il discorso sulla fedina penale di Li, allora alzo le mani perché nessuno sa nulla con certezza, però di certo fa veramente ridere questa ricerca del nuovo paladino della giustizia come presidente, quando negli ultimi 30 anni abbiamo avuto come presidente uno che a Lì probabilmente se lo può infilare nel taschino della giacca ed ha vinto e stravinto tutto, che poi è ciò che al tifoso dovrebbe importare, ma qui dentro ormai abbiamo i tifosi della legalità

Quali fatti? I fatti sono che Fassone ha salvato una trattativa che stava naufragando trovando i soldi all'ultimo dando in pegno il Milan, che è all'ennesima ricerca di un rifinanziamento dove ogni volta i soliti fiduciosi sul forum lo danno per scontato e già fatto salvo poi dover ricominciare

A me che Li sia onesto o meno poco me ne cale, che faccia soldi sbattendo la gente sulla strada o aiutando a costruire ospedali pure, raramente a quei livelli fai soldi senza calpestare gli altri, quello che contestavo è che nel comunicato c'è un generico e vago non sono notizie fondate e tutti giù a grande presidente come avesse ribattuto alla Gabanelli dimostrando l'estraneità alla bancarotta e simili, tu mi parli che finora ha adempiuto agli obblighi ma non è quello l'argomento in discussione né il motivo della sua replica

Reaction score
2,575
Quali fatti? I fatti sono che Fassone ha salvato una trattativa che stava naufragando trovando i soldi all'ultimo dando in pegno il Milan, che è all'ennesima ricerca di un rifinanziamento dove ogni volta i soliti fiduciosi sul forum lo danno per scontato e già fatto salvo poi dover ricominciare

A me che Li sia onesto o meno poco me ne cale, che faccia soldi sbattendo la gente sulla strada o aiutando a costruire ospedali pure, raramente a quei livelli fai soldi senza calpestare gli altri, quello che contestavo è che nel comunicato c'è un generico e vago non sono notizie fondate e tutti giù a grande presidente come avesse ribattuto alla Gabanelli dimostrando l'estraneità alla bancarotta e simili, tu mi parli che finora ha adempiuto agli obblighi ma non è quello l'argomento in discussione né il motivo della sua replica

l'estraneità alla bancarotta è stata dichiarata dalla società stessa con un comunicato ufficiale, c'è anche il topic che ne parla. Che deve fare, ripetere le stesse cose?

Time Bandit

Bannato
Reaction score
0
Mica ha smentito quanto riportato nel dettaglio dalla Gabanelli, è rimasto molto vago con un notizie non vere.

Per chi dice che si corre dietro ai media non è che accettare senza dubbi le parole di Li sia meno da "bloccalone", può essere nel torto l'uno come bugiardo l'altro, altrimenti dovreste credere anche alle nipoti di Mubarak

Mi spiace ma ogni singolo fatto accaduto dal closing ad oggi non rende certo noi boccaloni dato che Li ha mantenuto ogni singola promessa fatta. Peace.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto