Comunicato ufficiale di Yonghong LI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,575
Veramente in estate fu detto che se serviva a Gennaio si sarebbe intervenuti per colmare le eventuali lacune. Lacune che si son viste (ad esempio nella mancanza di un esterno d'attacco) ma che non sono state colmate. Inoltre dire "non facciamo mercato per valorizzare gli acquisti estivi" mi pare una presa per il **** degna del tragico "siamo a posto così" di gallianesca memoria.

Fortuna che non sei interista perché dopo i "fuochi d'artificio" promessi quest'estate e l'inesistente gennaio, con solo Dalbert acquistato sopra i 20 milioni mentre gli altri due sono in prestito con diritto di riscatto, avresti probabilmente ucciso qualcuno allora.

A Milano c'è una squadra che fa i fatti e l'altra che fa le chiacchiere, ma la gente si comporta come se fosse il contrario.

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
782
Incredibile come vi agitiate per ogni peto uscito dalla pena del primo scribacchino che decide di dare aria alla bocca (o alla penna).
Mi sembra che i soldi arrivino regolarmente, in estate han fatto una rivoluzione, in gennaio non hanno speso per volere di Gattuso (per quel che vale sono parole sue), stan rifinanziando sto benedetto debito (vedremo), il VA è stato rigettato ma nutro più di un dubbio sul metro di giudizio applicato.
Per come la vedo io è stato fatto solo un errore (che avrei commesso pure io, mi tocca ammetterlo): la conferma di Montella.
È vero che manca pure il grande sponsor annunciato da Fassone ma chi sa cosa è accaduto....in ogni caso la situazione cinese non mi sembra aiuti più di tanto (tant'è che dai cugini super conosciuti e ricchih tira un'aria pessima).
Insomma alla fine della fiera aspetto qualcosa di reale per agitarmi, non amo fasciarmi la testa prima del tempo....e vi dirò di più: non accadrà nemmeno se finiremo all'asta. Accadrà solo se ci riprenderà VOI SAPETE CHI ahahaha

Ah, non avrei nemmeno fatto il comunicato fossi stato in Li, è stato un signore a mio personalissimo modo di vedere

Schism75

New member
Reaction score
26
Si ma ci vuole una denuncia ora però. Basta comunicati. Sennò stiamo in attesa del prossimo articolo.

Reaction score
214
L'unica cosa che conta è che ci sia il rifinanziamento del debito. In quel momento non parlerà più nessuno. Tutto il resto conta poco.

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Non si accettano le parole di Lì, ma i fatti. Al momento parlano per lui, per i giornali invece parlano le millemila chiacchiere da bar che vanno avanti ormai da un anno e mezzo.
Se si vuole invece focalizzare il discorso sulla fedina penale di Li, allora alzo le mani perché nessuno sa nulla con certezza, però di certo fa veramente ridere questa ricerca del nuovo paladino della giustizia come presidente, quando negli ultimi 30 anni abbiamo avuto come presidente uno che a Lì probabilmente se lo può infilare nel taschino della giacca ed ha vinto e stravinto tutto, che poi è ciò che al tifoso dovrebbe importare, ma qui dentro ormai abbiamo i tifosi della legalità
Mai recedere dalla linea dei fatti, la più vicina approssimazione alla verità, lo scopo di ogni conoscenza. E pretenderla da tutti, da quelli che per destinazione sono chiamati a produrli, a quelli che devono cercarli, analizzarli, e diffonderne la conoscenza. :)

Reaction score
682
E che ti devo dire, io in base alla mia esperienza lavorativa posso dirti che loro sono molto riservati e parlano il meno possibile.

Tu continui a vedere questa cosa nell ottica italiana dove un pregiudicato sarà il capo del governo. ( è u paradosso sia chiaro) loro hanno una cultura completamente diversa e se un po li conosco sai cosa di domanderanno : " MA PERCHE' questi devono dire falsità nei miei confronti ? sto forse non rispettando i patti finanziari? "

LA RISPOSTA te l'ha già data GALLIANI :

" i nostri e i loro conti sono stati controllati a vicenda da 2 dei più grandi istituti AL MONDO e non hanno riscontrato nessun tipo di anomalie "

poi se vuoi credere al corriere della serva fai pure, le parole stanno a zero i 250 milioni li ha tirati fuori dopo essersi comprato il milan se fa l'ultimo bond da 10 milioni chiude pure questa storia .

:specchio: scusa eh ma non puoi 1) dire che B. è un mafioso e poi dare forza al ragionamento citando il braccio destro del mafioso..... dai eh

Reaction score
2,575
Ragazzi siamo arrivati ad un evento che non mi sarei mai aspettato.
In quel bidone di trasmissione che non voglio nominare siamo arrivati al punto che BIASIN sta difendendo Li e il Milan dalle accuse. Dopo questa oggi mi sono quasi spezzato in due dalle risate per sta situazione.:aaargh::asd:
Per fare una sintesi, ha detto: com'è che non si parla mai di Zhang allora che lo conoscono tutti, sanno quanto guadagna, ma nel calciomercato di questa stagione ha messo due lire? Quindi Zhang è un incapace tirchio e Li è un ladro? Se Zhang, a dispetto dei suoi immensi e comprovati capitali, non può investire perché limitato dai paletti del governo cinese, sarà la stessa cosa per gli uomini dietro a Li che hanno messo i soldi veri per l'acquisizione. Secondo voi vengono qua a palesarsi e a prendersela in quel posto dal loro governo solo per chiudere la bocca a noi? A loro della nostra opinione non frega niente e voi non lo volete accettare, quindi dite che sono brutti e cattivi.

goleador 70

Senior Member
Reaction score
50
Siamo pieni di soldi
Mettetevi l'anima in pace e smettetela di farvi rodere il fegato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto