Comunicato ufficiale di Yonghong LI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,246
Finora Mister Li non ha mancato nessuna delle sue promesse, tra le quali è bene ricordarlo spicca una campagna acquisti da 250 milioni mai vista prima d'ora in Italia.

Gli stipendi sono puntuali, la conduzione della società impeccabile finora, che poi è quello che conta.

Il resto lo vedremo col tempo. Personalmente dopo tutte le baggianate che ho sentito e letto durante il closing (tra le quali spicca il "massimo 15 milioni per la campagna acquisti" e "sono soldi di silvio che rientrano", ma ci sono tante altre perle) NON CREDO AD UNA SINGOLA LETTERA CHE SCRIVONO I GIORNALISTI SUL MILAN CINESE.

Allo stesso tempo resto prudente enon mi illudo, perchè almeno finora la mia impressione è che Li non sia un magnate con i fondi infiniti.

fra29

New member
Reaction score
28
A me sembra che i boccaloni siete voi, mi spiace ma a me sembra tutto così ovvio, mi spiace pensare che ci siano tifosi del Milan che l pensano come te. I media hanno fatto un buon lavoro si vede.

Piccolo dubbio formale.. se sono davvero frottole, visto che l’accusa è grave, perché non partono MAI querele?

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,174
Mamma mia..... davvero con tutto il rispetto ma certe cose non si possono sentire, specialmente da tifosi che hanno dimostrato di andare dietro solo ai giornali... Mi spiace dirlo ma, almeno a te, l'effetto media ha ottenuto il risultato che loro volevano quando hanno sollevato il polverone.

Sei nuovo e quindi non mi conosci io ero tra i più esaltati per la cessione ma da agosto tutte le cose che hanno promesso sono state disattese, a me dei giornali non mi importa nulla, i miei giudizi si basano sulle promesse che non sono state mantenute, non sulle sparate dei giornali alle quali non credo.

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
Buon anno nuovo a tutti! In questi giorni ho trascorso questa festività tradizionale a casa con i miei familiari. Nelle ultime quarantotto ore ho visto che sono state riportate dai media alcune notizie irresponsabili che hanno danneggiato il Club, le mie società, la mia famiglia e me stesso. Da quando ho acquistato il Milan ho affrontato ogni tipo di difficoltà e sopportato una pressione senza precedenti. In seguito a questi rumors e notizie irresponsabili, ho voluto creare un ambiente tranquillo intorno alla squadra e alla società.

Non comprendiamo che finalità abbiamo queste voci, ma sono arrivate ormai al punto di danneggiare pesantemente il Club, le mie società e la mia famiglia. Pertanto vorrei cogliere questa occasione per spiegare, augurandomi che sia l’ultima volta, che la situazione relativa a tutte le mie risorse personali è completamente sana e che sia il Club sia le mie società, stanno lavorando regolarmente. Auspico, dunque, che non venga data credibilità a notizie non vere ma che si focalizzi l’attenzione su ciò che sta più a cuore a me e a tutti voi, ovvero la gestione e la crescita della squadra e che continuiate a supportare Mister Gattuso. Noi faremo tutto il possibile per portare nuovamente il Club al vertice.

In questa stagione ho guardato ogni partita della squadra. Nei momenti peggiori della stagione ho visto molti giocatori versare lacrime per aver perso una partita, così come ho visto Han Li e Fassone esultare di gioia per le partite vinte. Ho provato ogni tipo di sentimento ed emozione. La convinzione di raggiungere in futuro nuovi successi e dare soddisfazione a tutti i tifosi che il Milan ha nel mondo, fa sì che sopportiamo pressioni così grandi. Grazie all’impegno di tutti, la squadra attualmente sta vivendo un ottimo momento. Grazie agli sforzi di Mister Gattuso e di tutti i giocatori, la squadra ha avuto miglioramenti sotto tutti gli aspetti.

Grazie a tutti.
Da parte mia e di mia moglie, infine, vorrei augurarvi un felice anno nuovo, un’ottima salute e successo sul lavoro.

Ottima risposta, manca solo una cosa: una velata minaccia ad adire per vie legali qualora continuassero su questa linea, senza produrre lo straccio di una prova.

Reaction score
2,575
Ottima risposta, manca solo una cosa: una velata minaccia ad adire per vie legali qualora continuassero su questa linea, senza produrre lo straccio di una prova.

l'aveva fatta due mesi e mezzo fa e da quel momento fino all'altro ieri non è volata una mosca

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,174
FERMI TUTTI

Ma perche lo deve spiegare a te e me ???????? I CINESI SONO COSI volte capirlo o no ?

I giocatori prendono gli stipendi ? si Ha speso 250 milioni di calciomercato e lo trattate come l'ultimo dei pirla.

Non lo deve spiegare a me lo deve spiegare ai milioni di tifosi che gli hanno dato credito e che vedono mese dopo mese che le cose non cambiano e restano indefinite.

Se non capiscono che fare i misteriosi e non spiegare perché ad esempio a gennaio non si è speso un euro (pur avendo dei ruoli palesemente scoperti) ha effetti deleteri e che in una società di calcio la chiarezza verso i tifosi è importantissima stiamo messi davvero male, sarebbe meglio tacere piuttosto che fare un comunicato che non spiega nulla e che in pratica si limita ad un banale "forza Milan".

Reaction score
2,575
Non lo deve spiegare a me lo deve spiegare ai milioni di tifosi che gli hanno dato credito e che vedono mese dopo mese che le cose non cambiano e restano indefinite.

Se non capiscono che fare i misteriosi e non spiegare perché ad esempio a gennaio non si è speso un euro (pur avendo dei ruoli palesemente scoperti) ha effetti deleteri e che in una società di calcio la chiarezza verso i tifosi è importantissima stiamo messi davvero male, sarebbe meglio tacere piuttosto che fare un comunicato che non spiega nulla e che in pratica si limita ad un banale "forza Milan".

il mercato a gennaio non è stato fatto dopo 250 milioni spesi in estate e con quasi un'intera rosa da rivalutare.
PS: a noi è mai fregato qualcosa dell'attendibilità della dirigenza? A noi frega solo che vengano spesi soldi, non facciamo i finanzieri. Non abbiamo fatto gli avvocati in 30 anni di berlusconi.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,174
No ma veramente pare una presa in giro sto comunicato..ma davvero siamo ridotti a ste robe?

"Auguri di buon anno da me e mia moglie"...

Ditemi che sto sognando :facepalm:

Veramente rimango basito: mentre i media ci azzannano e indegnamente parlano di cose assurde, come un prossimo fallimento o la non copertura dei finanziamenti in corso dire semplicemente "forza Milan" e "avanti con Gattuso" mi pare davvero una roba fuori dal mondo.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,174
il mercato a gennaio non è stato fatto dopo 250 milioni spesi in estate e con quasi un'intera rosa da rivalutare.
PS: a noi è mai fregato qualcosa dell'attendibilità della dirigenza? A noi frega solo che vengano spesi soldi, non facciamo i finanzieri. Non abbiamo fatto gli avvocati in 30 anni di berlusconi.

Veramente in estate fu detto che se serviva a Gennaio si sarebbe intervenuti per colmare le eventuali lacune. Lacune che si son viste (ad esempio nella mancanza di un esterno d'attacco) ma che non sono state colmate. Inoltre dire "non facciamo mercato per valorizzare gli acquisti estivi" mi pare una presa per il **** degna del tragico "siamo a posto così" di gallianesca memoria.

Masanijey

Junior Member
Reaction score
951
Finora Mister Li non ha mancato nessuna delle sue promesse, tra le quali è bene ricordarlo spicca una campagna acquisti da 250 milioni mai vista prima d'ora in Italia.

Gli stipendi sono puntuali, la conduzione della società impeccabile finora, che poi è quello che conta.

Il resto lo vedremo col tempo. Personalmente dopo tutte le baggianate che ho sentito e letto durante il closing (tra le quali spicca il "massimo 15 milioni per la campagna acquisti" e "sono soldi di silvio che rientrano", ma ci sono tante altre perle) NON CREDO AD UNA SINGOLA LETTERA CHE SCRIVONO I GIORNALISTI SUL MILAN CINESE.

Allo stesso tempo resto prudente enon mi illudo, perchè almeno finora la mia impressione è che Li non sia un magnate con i fondi infiniti.

È inutile. Qui è sufficiente che domani io vada a raccontare di aver visto Li fare la pipi dietro un albero e tutti andrebbero dietro come le pecore. Questa gente si meriterebbe altri 10 anni di parametri zero..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto