Comunicato ufficiale di Yonghong LI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,575
a me che Li abbia almeno risposto fa piacere...ma oggettivamente non si può prendersela troppo con chi ha ancora seri dubbi

nel senso che se a me accusano di aver fatto una rapina mercoledì scorso non è che io dicendo "non è vero,queste parole mi danneggiano,auguri a tutti da me e mio cugino" risolvo molto....

dovrei dire dove ero e portare le prove e poi eventualmente QUERELARE chi di dovere...

(in ogni caso sono contento che abbia almeno risposto quello si)

se le persone che rappresenta non si possono esporre per ovvie ragioni (le norme del blocco del mercato cinese sugli investimenti nel calcio fuori dalla Cina) ha anche lui le mani legate, eh. Lui stesso ha detto 2 mesi fa di far parte di un gruppo da lui rappresentato. Lui è solo la facciata, non può fare molto di più ora come ora.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,832
se le persone che rappresenta non si possono esporre per ovvie ragioni (le norme del blocco del mercato cinese sugli investimenti nel calcio fuori dalla Cina) ha anche lui le mani legate, eh. Lui stesso ha detto 2 mesi fa di far parte di un gruppo da lui rappresentato. Lui è solo la facciata, non può fare molto di più ora come ora.

Infatti, son cose così palesi. E' chiaro che non si può esporre per certi motivi. E' anche normale che le strategie del club non vengano spifferate ai 4 venti poi. Rimango perplesso, il tempo per essere disfattisti ci sarà al mercato estivo, se ci sarà immobilismo anche in quel contesto è chiaro che ci sono dei problemi gravi che non riescono a essere risolti, ma per ora c'è poco da dire.

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Buon anno nuovo a tutti! In questi giorni ho trascorso questa festività tradizionale a casa con i miei familiari. Nelle ultime quarantotto ore ho visto che sono state riportate dai media alcune notizie irresponsabili che hanno danneggiato il Club, le mie società, la mia famiglia e me stesso. Da quando ho acquistato il Milan ho affrontato ogni tipo di difficoltà e sopportato una pressione senza precedenti. In seguito a questi rumors e notizie irresponsabili, ho voluto creare un ambiente tranquillo intorno alla squadra e alla società.

Non comprendiamo che finalità abbiamo queste voci, ma sono arrivate ormai al punto di danneggiare pesantemente il Club, le mie società e la mia famiglia. Pertanto vorrei cogliere questa occasione per spiegare, augurandomi che sia l’ultima volta, che la situazione relativa a tutte le mie risorse personali è completamente sana e che sia il Club sia le mie società, stanno lavorando regolarmente. Auspico, dunque, che non venga data credibilità a notizie non vere ma che si focalizzi l’attenzione su ciò che sta più a cuore a me e a tutti voi, ovvero la gestione e la crescita della squadra e che continuiate a supportare Mister Gattuso. Noi faremo tutto il possibile per portare nuovamente il Club al vertice.

In questa stagione ho guardato ogni partita della squadra. Nei momenti peggiori della stagione ho visto molti giocatori versare lacrime per aver perso una partita, così come ho visto Han Li e Fassone esultare di gioia per le partite vinte. Ho provato ogni tipo di sentimento ed emozione. La convinzione di raggiungere in futuro nuovi successi e dare soddisfazione a tutti i tifosi che il Milan ha nel mondo, fa sì che sopportiamo pressioni così grandi. Grazie all’impegno di tutti, la squadra attualmente sta vivendo un ottimo momento. Grazie agli sforzi di Mister Gattuso e di tutti i giocatori, la squadra ha avuto miglioramenti sotto tutti gli aspetti.

Grazie a tutti.
Da parte mia e di mia moglie, infine, vorrei augurarvi un felice anno nuovo, un’ottima salute e successo sul lavoro.

Caro signore Li altro che comunicati ordina di prendere Modric e Chiesa...

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,039
Parole insulse che non spiegano nulla, quasi degne del peggior Galliani e del peggior Berlusconi.

Dove spiega il prolungarsi del rifinanziamento?

Dove spiega il mancato mercato di Gennaio?

Che ne è di Milan China?

Ci saranno fondi per il mercato estivo?

Come inciderà il SA sulle future strategie del club?

Come si svilupperà l'azione del club se verrà creata una good company?

Tutte domande che ancora una volta rimangono inevase e sommerse da una retorica degna degli "editoriali" settimanali.

FERMI TUTTI

Ma perche lo deve spiegare a te e me ???????? I CINESI SONO COSI volte capirlo o no ?

I giocatori prendono gli stipendi ? si Ha speso 250 milioni di calciomercato e lo trattate come l'ultimo dei pirla.

Reaction score
682
Buon anno nuovo a tutti! In questi giorni ho trascorso questa festività tradizionale a casa con i miei familiari. Nelle ultime quarantotto ore ho visto che sono state riportate dai media alcune notizie irresponsabili che hanno danneggiato il Club, le mie società, la mia famiglia e me stesso. Da quando ho acquistato il Milan ho affrontato ogni tipo di difficoltà e sopportato una pressione senza precedenti. In seguito a questi rumors e notizie irresponsabili, ho voluto creare un ambiente tranquillo intorno alla squadra e alla società.

Non comprendiamo che finalità abbiamo queste voci, ma sono arrivate ormai al punto di danneggiare pesantemente il Club, le mie società e la mia famiglia. Pertanto vorrei cogliere questa occasione per spiegare, augurandomi che sia l’ultima volta, che la situazione relativa a tutte le mie risorse personali è completamente sana e che sia il Club sia le mie società, stanno lavorando regolarmente. Auspico, dunque, che non venga data credibilità a notizie non vere ma che si focalizzi l’attenzione su ciò che sta più a cuore a me e a tutti voi, ovvero la gestione e la crescita della squadra e che continuiate a supportare Mister Gattuso. Noi faremo tutto il possibile per portare nuovamente il Club al vertice.

In questa stagione ho guardato ogni partita della squadra. Nei momenti peggiori della stagione ho visto molti giocatori versare lacrime per aver perso una partita, così come ho visto Han Li e Fassone esultare di gioia per le partite vinte. Ho provato ogni tipo di sentimento ed emozione. La convinzione di raggiungere in futuro nuovi successi e dare soddisfazione a tutti i tifosi che il Milan ha nel mondo, fa sì che sopportiamo pressioni così grandi. Grazie all’impegno di tutti, la squadra attualmente sta vivendo un ottimo momento. Grazie agli sforzi di Mister Gattuso e di tutti i giocatori, la squadra ha avuto miglioramenti sotto tutti gli aspetti.

Grazie a tutti.
Da parte mia e di mia moglie, infine, vorrei augurarvi un felice anno nuovo, un’ottima salute e successo sul lavoro.

Anche lui spala melma su Montella :asd:

-Lionard-

Junior Member
Reaction score
2,580
FERMI TUTTI

Ma perche lo deve spiegare a te e me ???????? I CINESI SONO COSI volte capirlo o no ?

I giocatori prendono gli stipendi ? si Ha speso 250 milioni di calciomercato e lo trattate come l'ultimo dei pirla.
I cinesi possono essere come voglio ma la logica ed il buon senso non hanno nazionalità. L'articolo in oggetto cita esplicitamente aziende, partecipazioni azionarie e processi. Se Yonghong Li si scomoda a pubblicare un comunicato sulla vicenda, dovrebbe almeno affrontare nel merito la questione. Non deve fornire risposte dettagliate, non è un processo, ma nemmeno sostenere che le accuse siano false perchè....lo dice lui. Uscite del genere si prestano facilmente a strumentalizzazioni, soprattutto a chi ha interesse a destabilizzare l'ambiente.

Reaction score
2,575
I cinesi possono essere come voglio ma la logica ed il buon senso non hanno nazionalità. L'articolo in oggetto cita esplicitamente aziende, partecipazioni azionarie e processi. Se Yonghong Li si scomoda a pubblicare un comunicato sulla vicenda, dovrebbe almeno affrontare nel merito la questione. Non deve fornire risposte dettagliate, non è un processo, ma nemmeno sostenere che le accuse siano false perchè....lo dice lui. Uscite del genere si prestano facilmente a strumentalizzazioni, soprattutto a chi ha interesse a destabilizzare l'ambiente.

la smentita ufficiale a negare l'accaduto è arrivata dalla società stessa menzionata dal Corriere della Serva

Reaction score
2,436
Che palle.
Le chiacchiere stanno a zero.
Se rifinanziano il debito vuol dire che qualche grosso ente creditizio ha vagliatomla solvibilitá di Li (a maggior ragione dopo certe voci) e le ha ritenute solide. Quindi nel caso qualsiasi affermazione contraria alla soliditá di Li sarebbero solo chicchiere.
Se invece il irfinanziamento non viene completato ed Elliot richiede la messa in vendita del Milan, avevano ragione e valuteremo il nuovo proprietario.

Date tranquillamente tempo alla vicenda di evolversi.

Per me rifinanzieranno con buona pace degli scettici.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,039

E che ti devo dire, io in base alla mia esperienza lavorativa posso dirti che loro sono molto riservati e parlano il meno possibile.

Tu continui a vedere questa cosa nell ottica italiana dove un pregiudicato sarà il capo del governo. ( è u paradosso sia chiaro) loro hanno una cultura completamente diversa e se un po li conosco sai cosa di domanderanno : " MA PERCHE' questi devono dire falsità nei miei confronti ? sto forse non rispettando i patti finanziari? "

LA RISPOSTA te l'ha già data GALLIANI :

" i nostri e i loro conti sono stati controllati a vicenda da 2 dei più grandi istituti AL MONDO e non hanno riscontrato nessun tipo di anomalie "

poi se vuoi credere al corriere della serva fai pure, le parole stanno a zero i 250 milioni li ha tirati fuori dopo essersi comprato il milan se fa l'ultimo bond da 10 milioni chiude pure questa storia .

Djerry

New member
Reaction score
286
Comunicato inquietante.
"Provo emozioni, bravo Gattuso, giornalisti italiani birbanti, torneremo forti."

Poi che sia impossibilità o incapacità di dare un briciolo di risposte o chiarimenti, non lo so, ma è grave a prescindere dopo un anno.
Così non ci siamo assolutamente, tanto vale proseguire nel silenzio ed evitare questi autogol; non c'è modo migliore di dare credito nel merito a chi ha svolto quelle inchieste e rivolto quei rilievi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto