- Reaction score
- 46
bhe la stagione 2018/2019 ormai è chiusa e ha un passivo di 80/90 milioni.
se il prossimo anno arriviamo quarti, e il trienno da prendere in considerazione comprende anche questo bilancio appena chiuso.
le cose sono due:
- se nell'accordo c'è il break even nel 2022 e nessun controllo intermedio allora è un discorso e ci da possibilità di farcela
- se nell'accordo c'è il break even nel 2022 ma siamo ogni anno sempre soggetti a controllo per il cumolo dei debiti del trienno precedente, allora siamo spacciati e non ci risolleveremo più.
e attenzione che la prima ipotesi sarebbe molto simile a un voluntary agreement, quindi praticamente mai concesso a nessuno.
Questo è il punto, anch'io credo/spero che si sia arrivati a questo tipo d'accordo in cambio di un'esclusione dalle coppe. Se dovessero giudicarci ogni triennio saremo punto e a capo e non avrebbe senso l'accordo. Aspettiamo la camera giudicante, magari da lì capiremo meglio.

Della serie, vivo su Marte, e vado in vacanza su Plutone
Poi con un "reminder" dalla Svizzera, che sta sul pianeta Terra, mi ricordano che in attesa di migrare su Marte al momento vivo ancora sul pianeta Terra pure io