Comunicato ufficale Elliott.

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
772
Io ho ancora conati di vomito ogni volta che sento "anche oggi falliamo domani"

Madre santa.... Quante volte l ho scritto... E Cmq è vero.. Mica siamo falliti... Siamo più belli che mai. Un anno di purgatorio e ora speriamo di tornare in paradiso :specchio:

Schism75

New member
Reaction score
26
Comunque 50 MLN, se fossero per il mercato, è lo stesso valore del bond per lo scorso anno. Ossia tanto. Ma aspettiamo, perchè comunque dobbiamo sottostare al SA. Oppure potrebbero chiedere il VA e stavolta i soldi li hanno per la copertura economica.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,048
Comunque 50 MLN, se fossero per il mercato, è lo stesso valore del bond per lo scorso anno. Ossia tanto. Ma aspettiamo, perchè comunque dobbiamo sottostare al SA. Oppure potrebbero chiedere il VA e stavolta i soldi li hanno per la copertura economica.

Come spiegato prima il VA mi sa che non sia possibile tecnicamente richiederlo nuovamente .

Reaction score
466
Secondo la mia teoria, Elliott dovrebbe rivendere, ma non ho valutato un aspetto: Elliott potrebbe essere effettivamente il vero acquirente del Milan, ufficialmente ora, ma ufficiosamente già dalla primavera del 2017, in attesa della pantomima targata Yonghong Li; il Milan - e non la sua cessione - sarebbe il risarcimento per aver chiuso un occhio sui giochini di Berlusconhong Li all'epoca del closing dello scorso anno.
Il dubbio, però, è un altro: che interesse avrebbe Elliott, un fondo speculativo, ad entrare nel mondo del calcio? Staremo a vedere.

Reaction score
2,436
All'uefa I fondi non vanno bene questa é la pietra tombale x le nostre speranze

ManUtd... fondo
Psg..... fondo
ManCity....fonfo
Atletico Madrid.... fondo (questo si inviso alla uefa perché contiene procuratori).

É un falso mito.

Ormai con il valore che hanno i club non é piú possibile che vengano acquistati da una persona, se non quando sono in fondo ad un burrone.

Alto