Comunicato ufficale Elliott.

Boomer

Well-known member
Reaction score
77
Per ottenere il VA quest'anno dobbiamo fare il pareggio di bilancio, sempre ammesso che il TAS sospenda le misure disciplinari facendoci un regalo enorme, perché praticamente ignorerebbe il passivo dei tre anni di Galliani sulla presunzione di un futuro accordo con la nuova società.

E fare il pareggio di bilancio, visto che gli altri ricavi difficilmente decolleranno, vuol dire detto brutalmente che comunque entreranno più soldi dal mercato di quanti ne usciranno.

Abbiamo tante di quelle pippe da vendere ( che tra l'altro percepiscono ingaggi ridicoli ) ...

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
772
Si trova con un giocattolo pagato 2 lire che possono far crescere spendendo “ poco “ visto le regole del Fpf e rivendere tra 5/10 anni a 4/5 miliardi che è la proiezione di valore di un Milan gestito bene e fatto fruttare.

Berlusconi ha salvato le sue aziende, il prestanome sarà uscito con qualche milione . Elliot ha fatto l affare della vita.

Manchiamo solo noi... È ora di fare felici i tifosi :ok:

Reaction score
2,436
Per ottenere il VA quest'anno dobbiamo fare il pareggio di bilancio, sempre ammesso che il TAS sospenda le misure disciplinari facendoci un regalo enorme, perché praticamente ignorerebbe il passivo dei tre anni di Galliani sulla presunzione di un futuro accordo con la nuova società.

E fare il pareggio di bilancio, visto che gli altri ricavi difficilmente decolleranno, vuol dire detto brutalmente che comunque entreranno più soldi dal mercato di quanti ne usciranno.

Il nilancio é chiuso al 30 giugno, ormai quello che é.... é.

Djerry

New member
Reaction score
286
Non era possibile se concesso e revocato.

Se non hai mai stipulato un Agreement non vedo perché non debbano concederlo.

Certo che alla uefa sono strani comunque

L'unico dei tre requisiti per il VA che mi spaventa un po' è che nella stagione precedente il club non si sia qualificato per l'Europa, ed io non so letteralmente come leggerlo perché noi ci siamo qualificati e tanto più se sospendono l'esclusione giocheremo in Europa.

Quindi niente VA a rigor di norme, ma la nostra è situazione talmente atipica da rendere complesso escludere qualsiasi cosa.

Reaction score
466
fratello, dietro Elliott c'è sempre la longa mano di chi sappiamo noi.
In che misura? Secondo me, "tu sai chi" dovrebbe essere uscito definitivamente di scena oggi. Ora il guadagno dev'essere tutto di Elliott, perché Lui il suo guadagno - con un incasso per Fininvest di quanto? 700 e passa milioni? - dovrebbe averlo già avuto.

Reaction score
466
L’interesse sta nella differenza tra il valore attuale e il valore potenziale del club.
Il Barca attaulmente vale 5 miliardi, il Milan adesso lo vendi a 500 milioni.
Ti assicuro che il Barca ha meno potenziale del Milan, se fossi andato al suo museo prima dell’era Messi la sala trofei ci stava in uno sgabuzzino di casa Milan.

Il Milan, le squadre di calcio top level, hanno un valore potenziale di diversi miliardi di lire, basta saperlo creare. Elliot nel comunicato di stasera dice proprio questo. Se in 5/6 anni riesce a trasformare il valore da 500 milioni ad almeno 2 miliardi ha fatto un affare enorme.
Sì, messa così ha senso, però fare questo implica fare il proprietario; pertanto, Elliott vuole davvero fare il proprietario di una squadra di calcio?

DrHouse

Member
Reaction score
35
L'unico dei tre requisiti per il VA che mi spaventa un po' è che nella stagione precedente il club non si sia qualificato per l'Europa, ed io non so letteralmente come leggerlo perché noi ci siamo qualificati e tanto più se sospendono l'esclusione giocheremo in Europa.

Quindi niente VA a rigor di norme, ma la nostra è situazione talmente atipica da rendere complesso escludere qualsiasi cosa.

Credo i requisiti non debbano essere per forza tutti valevoli.
Credo sia del tipo “se hai cambiato proprietà, oppure senza cambi societari non ti sei qualificato in Europa per due anni”.

Alto