Comunicato ufficale Elliott.

Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
credo che Elliott abbia in mente altre idee: gestione a medio-lungo termine ed eventuale rivendita definitiva ai Ricketts, mentre dissuade il "regista" dal tornare in gioco pubblicamente per il Milan.

Troppo a lungo termine la cessione per fare considerazioni con un acquirente.

In questo momento lo scenario piú probabile é 4/5 anni con Elliot e poi IPO.
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
Non ti è bastata la cosa di Li per capire che forse forse, dovreste essere meno convinti e farvi prendere meno per il mulo.
Va be figurati..non ho mica la voglia di convincere nessuno.

Avrei potuto crederci di più se l'uscita fosse stata pulita e senza perdite.
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,092
Reaction score
1,489
Il comunicato ufficiale di Elliott sul Milan.

Il fondo ha annunciato di aver preso in pegno il club rossonero dopo il default di Yonhgong LI. Elliott metterà nelle casse del Milan 50 milioni di euro più altro capitale in futuro per la crescita del club. Elliott supporterà il club non solo in questo periodo difficile nel rispetto delle regole Uefa ma anche attraverso il raggiunto di obiettivi e successi sul campo da parte di Gattuso e dei giocatori.

Le parole di Singer:"Supporto finanziario, stabilità e una supervisione adeguata sono prerequisiti necessari per un successo sul campo e per una fan experience di livello internazionale. Elliott è impaziente di cimentarsi nella sfida di realizzare il potenziale del club e di restituirlo al pantheon dei top football club Europei al quale AC Milan appartiene di diritto. Elliott crede fermamente che vi sia l’opportunità di creare valore su AC Milan".

Attenzione: Fassone a Londra ---) http://www.milanworld.net/faasone-og...ml#post1590977

Parlano da proprietari, la cosa mi rincuora. Non parliamo poi di quanto sarebbe emozionante rivedere Paolo nel Milan e contemporaneamente defenestrati quei due loschi e incompetenti figuri che hanno "guidato" (allo scatafascio) il club nell'ultimo anno. Saranno giorni di fuoco.

Quanto a Gattuso, anch'io vorrei un allenatore più pronto e bravo, ma purtroppo è una situazione diversa dall'anno scorso, quando c'era tutto il tempo e il modo, oltre che i buoni motivi, per cambiare Montella. Stavolta, per colpa dei 3 maledetti che hanno cercato di rimanere sulla poltrona fino all'ultimo, siamo già a inizio preparazione e i tempi non ci sono per cambiare Gattuso.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,762
Reaction score
1,453
Avrei potuto crederci di più se l'uscita fosse stata pulita e senza perdite.

ma se tu ci credi o no, non è un mio problema. Resta il fatto che te e soci eravate convinti che dopo l'investimento fatto Li sarebbe rimasto presidente tanti anni. I famosi colossi ecc ecc...
Io ti avevo detto esattamente un anno fa, che sarebbe durato pochissimo invece, un anno o meno di due. Diciamo che per il momento sono stato fortunato..mettiamola così.
 
Registrato
25 Giugno 2017
Messaggi
1,067
Reaction score
11
Avrei potuto crederci di più se l'uscita fosse stata pulita e senza perdite.

Precisamente.
Inoltre, questa è una tipica operazione in stile Elliot. Operazione ad alto rischio su cui lucrare. Singer ha scommesso su Li che non ce l'avrebbe fatta e ha vinto ottenendo il Milan, che rivaluterà e rivenderà. Non vedo indizi di ulteriori loschi figuri dietro Elliot, ma scottata non esulto prima di vedere i fatti.
 

Djerry

New member
Registrato
25 Giugno 2015
Messaggi
3,795
Reaction score
286
Farebbe un pó ridere la cosa... nel 2017 non si valuta perché c’é un cambio di proprietâ, nel 2018 .... non si valuta perché c’é un cambio di proprietá... nel 2019.... aspettiamo di vedere la chiusura di questo bilancio, ne riparliamo ad ottobre...


In sostanza abbiamo trovato il modo di aggirare il fpf, basta cambiare assetto societario ogni anno e possiamo sempre fare come cavolo ci pare :-D

:) Altro che PSG!

Io ho qualche dubbio che UEFA e TAS dimentichino nello sgabuzzino come se niente fosse quella che comunque è un'eredità degli ultimi 4 bilanci di 330 milioni aggregati di passivo, e ci facciano non solo giocare come se niente fosse la prossima Europa League ma addirittura ci offrano l'opportunità del VA andando oltre ciò che c'è scritto nelle loro norme.

Però è la UEFA stessa che ha scritto nelle motivazioni, a pagina 31, che la sospensione delle misure disciplinari è possibile se si lavora per rientrare in conformità con le norme del FPF, ovvero in pillole è possibile se ci si impegna a pareggiare sto bilancio realmente con la nuova proprietà.

E se sospendono ora la sanzione perché si fidano di noi domani, tanto più ci verranno incontro domani se noi saremo effettivamente stati bravi.
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
ma se tu ci credi o no, non è un mio problema. Resta il fatto che te e soci eravate convinti che dopo l'investimento fatto Li sarebbe rimasto presidente tanti anni. I famosi colossi ecc ecc...
Io ti avevo detto esattamente un anno fa, che sarebbe durato pochissimo invece, un anno o meno di due. Diciamo che per il momento sono stato fortunato..mettiamola così.

Dei colossi io non ho mai parlato.
Di Li ho detto che era suo diritto, finché garantiva covenant, chiedere una somma esagerata, perché commisurata alla spesa dell’operazione.
E siccome mi sembrava strano potesse esserci un qualcuno che potesse assecondarlo, l’unica era la chiusura o ridefinizione del prestito e la quotazione in borsa, che presupponeva quantomeno un esercizio non in rosso.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,762
Reaction score
1,453
Dei colossi io non ho mai parlato.
Di Li ho detto che era suo diritto, finché garantiva covenant, chiedere una somma esagerata, perché commisurata alla spesa dell’operazione.
E siccome mi sembrava strano potesse esserci un qualcuno che potesse assecondarlo, l’unica era la chiusura o ridefinizione del prestito e la quotazione in borsa, che presupponeva quantomeno un esercizio non in rosso.

dai chiudiamo qui, meglio. Tanto sai bene come sono andate le cose e le varie discussioni.
Adesso pensiamo al Milan.
 
Alto
head>