Comunicato ufficale Elliott.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Come la vedi [MENTION=1906]corvorossonero[/MENTION]?
Buone aspettative?

come sempre giudicheremo i fatti, non prima. Una cosa è certa, siamo passati dagli aumenti di capitale a piccole dosi di 5 mln, 10.
Ad un aumento di capitale diretto di 32 prima e 50 ora. 82 mln in meno di un mese. :)

Reaction score
2,436
speriamo bene.....

Opportunità di creare valore, nel lessico di Elliott, significa investimento a lungo termine. Con questa stessa espressione ha conquistato il socio pubblico in Tim, prospettando una politica di investimenti produttivi che, secondo indiscrezioni, poggia su di un piano di investimenti tra i 7 ed i dieci anni. Non saremmo affatto sorpresi. :)

Perfetto, esattamente come sostenevi da hiorni e come ho percepito anche io da stamattina.

Mi sorprendo come qualcuno stia ancora asppettando il Godot corrispondente ad un fantomatico prossimo proprietario.

Reaction score
149
E in tutti questo, come ampiamente previsto, Li è sparito e non ne sentiremo più parlare, altro che tribunali e cause. Il prestanome ha fatto il suo e ognuno ha avuto quello che gli spettava. Tranne noi tifosi

Dapone

New member
Reaction score
2
si magari si presentavano e dicevano "avremo 500 mln per il mercato". poi al primo belotti di turno ci avrebbero sparato esattamente 500mln.

sono entrati ieri nel calcio è ovvio, almeno per me, che mantengano gattuso.
diamogli fiducia. l'abbiamo data al chinafake.

Boomer

Well-known member
Reaction score
77
Esatto. Le parole lasciano sempre il tempo che trovano.

Vediamo i fatti. E se vogliono fare i fatti devono mettere subito i migliori nel management ed in panchina. Altrimenti, resterà tutta aria fritta.

Ma che allenatore top verrebbe al Milan? Ci rendiamo conto che non siamo un top club da anni? Poi oh se riescono a convincere qualcuno bravissimi...

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,174
come sempre giudicheremo i fatti, non prima. Una cosa è certa, siamo passati dagli aumenti di capitale a piccole dosi di 5 mln, 10.
Ad un aumento di capitale diretto di 32 prima e 50 ora. 82 mln in meno di un mese. :)

Quindi mi stai dicendo che non sentirò più gente esultare per gli aumenti una tantum pezzentum di Li? Peccato, perché coloro che gonfiavano il petto sulle mance che versava il cinefake un po' mi mancheranno...ma solo un po' eh.

Reaction score
2,436
speriamo bene.....

E in tutti questo, come ampiamente previsto, Li è sparito e non ne sentiremo più parlare, altro che tribunali e cause. Il prestanome ha fatto il suo e ognuno ha avuto quello che gli spettava. Tranne noi tifosi

Noi abbiamomuna societá che l’anno scorso aveva 280 milioni di debiti, capitale giocatori sotto i 200 milioni, bilancio a -90 e proprietario che non voleva piú cacciare.

Adesso abbiamo societá che ha debiti poco sopra i 150 milioni, capiatle giocatori superiore a 350 milioni, bilancio a -50 e proprietario che ha vome scopo ultimo quello dintriplicare/quadruplicare il valore del club.

Direi che abbiamo fatto una brusca inversione a U. Come tutte queste manovre vai un pó piú in basso mentre le fai, ma poi la,risalita é ripida.

Alto