Comunicato Juve: Bremer preso a 41 MLN + 8 bonus

ROQ

Well-known member
Reaction score
945
riporto da un video a tema su youtube:

A me piace tanto e credo che la juve ci guadagni sotto tutti gli aspetti, lo paga quasi la metà del romagnoli olandese che in qualunque altra squadra sarebbe costato almeno una decina di rigori... Bremer è molto "ruvido" ma fa meno falli di altri giocatori ruvidi, anche se li su Giroud è una spallata diretta sull'uomo eh... e con Bonucci sicuramente si sposa meglio dell'olandese. Poi se la juve riesce addirittura a comprare un altro difensore coi tanti soldi che avanzano dalla cessione di De Ligt (anche se come l'inter dovrebbe avere il mercato bloccato per i debiti) non può che essere la candidata numero 1, basta un Pau Torres qualunque (che però credo costi 40 anche lui, ma è un enorme upgrade rispetto a Bonucci e non è da meno di De Ligt.. e si sposerebbe benissimo con Bremer, se poi tengono Cambiaso che potrebbe diventare titolare vista la concorrenza e magari un terzino destro la juve si ripresenta con una bella difesa, oltre ad un attacco fantastico ed un bel CC. Questa mossa fa la differenza, perché se fosse andato all'inter probabilmente avrebbero ceduto Skriniar, a peso d'oro, e Bremer se la gioca con Skriniar pure... quindi l'inter non ne sarebbe rinforzata da questo scambio, cosi come non le serviva Dybala quando hai già Lautaro-Lukaku., invece alla juve rischia davvero di fare la differenza perché come già detto è un upgrade enorme. Come hai sottolineato tu, nel breve è davvero esplosivo, nell'1v1 è fortissimo e fisicamente è un carrarmato. Si è messo nel taschino tutti i migliori attaccanti che giocano in serie A, tranne uno... che è lo stesso attaccante che ha creato problemi anche a Tomori (l'unico) e per me è un giocatore sottovalutatissimo.... Beto.

Reaction score
3,180
Si ok, ma a 50 milioni non li vale,alla fine ha fatto una stagione da top.
La frase "li vale" non ha più senso in questo mercato.
De light vale 70?
Skriniar vale i 70 richiesti?
Cdk vale 35 o 37?
Botman vale i 40?
Scamacca vale i 40 richiesti?

E ancora.. Sanches vale l'ingaggio richiesto dal suo agente? Donnarumma vale l'ingaggio che gli ha dato il Psg? Potremmo andare avanti all'infinito.

Il mercato è impazzito gradualmente con gli acquisti pazzi del Psg fino ad arrivare agli acquisti delle spagnole (Dembele, Coutinho, Felix). Questi acquisti pazzi (alimentati da procuratori senza freni) più la crisi covid hanno inflazionato il mercato che ormai non segue più logiche. Niente ha più senso im questo mercato.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,705
Comunicato bianconero:

"Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver raggiunto l’accordo con la società Torino F.C. S.p.A. per l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Gleison Bremer Silva Nascimento a fronte di un corrispettivo di € 41,0 milioni, pagabili in tre esercizi; oltre ad oneri accessori, incluso il contributo di solidarietà previsto dal regolamento FIFA, fino ad un massimo di € 3,6 milioni. Inoltre sono previsti premi fino ad un massimo di € 8,0 milioni al verificarsi di determinati obiettivi sportivi e/o condizioni. Juventus ha sottoscritto con lo stesso calciatore un contratto di prestazione sportiva fino al 30 giugno 2027"
In pratica sono quasi 53 milioni per Bremer.
Purtroppo è l'incompetenza di alcune dirigenze importanti in Italia a far perdere del tutto il senso della misura e rendere il calcio italiano il fanalino di coda di quello europeo.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,705
riporto da un video a tema su youtube:

A me piace tanto e credo che la juve ci guadagni sotto tutti gli aspetti, lo paga quasi la metà del romagnoli olandese che in qualunque altra squadra sarebbe costato almeno una decina di rigori... Bremer è molto "ruvido" ma fa meno falli di altri giocatori ruvidi, anche se li su Giroud è una spallata diretta sull'uomo eh... e con Bonucci sicuramente si sposa meglio dell'olandese. Poi se la juve riesce addirittura a comprare un altro difensore coi tanti soldi che avanzano dalla cessione di De Ligt (anche se come l'inter dovrebbe avere il mercato bloccato per i debiti) non può che essere la candidata numero 1, basta un Pau Torres qualunque (che però credo costi 40 anche lui, ma è un enorme upgrade rispetto a Bonucci e non è da meno di De Ligt.. e si sposerebbe benissimo con Bremer, se poi tengono Cambiaso che potrebbe diventare titolare vista la concorrenza e magari un terzino destro la juve si ripresenta con una bella difesa, oltre ad un attacco fantastico ed un bel CC. Questa mossa fa la differenza, perché se fosse andato all'inter probabilmente avrebbero ceduto Skriniar, a peso d'oro, e Bremer se la gioca con Skriniar pure... quindi l'inter non ne sarebbe rinforzata da questo scambio, cosi come non le serviva Dybala quando hai già Lautaro-Lukaku., invece alla juve rischia davvero di fare la differenza perché come già detto è un upgrade enorme. Come hai sottolineato tu, nel breve è davvero esplosivo, nell'1v1 è fortissimo e fisicamente è un carrarmato. Si è messo nel taschino tutti i migliori attaccanti che giocano in serie A, tranne uno... che è lo stesso attaccante che ha creato problemi anche a Tomori (l'unico) e per me è un giocatore sottovalutatissimo.... Beto.
Dunque la Juve è la grande favorita per lo scudetto a questo punto?
Io inizio già a scommettere, anche se devo ancora ritirare tutto quello che ho vinto dalla scorsa...
Noi a occhio e croce siano terzi, ottimo. L'obiettivo e partite almeno sesti secondo i giornali, aspettiamo qualche settimana.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Dunque la Juve è la grande favorita per lo scudetto a questo punto?
Io inizio già a scommettere, anche se devo ancora ritirare tutto quello che ho vinto dalla scorsa...
Noi a occhio e croce siano terzi, ottimo. L'obiettivo e partite almeno sesti secondo i giornali, aspettiamo qualche settimana.
Posso chiederti chi vedi messo meglio tra Juve ed Inter? Non ora, ma a fine mercato. Sì, mi rendo conto che le rose definitive non ci sono ancora, ma siamo sempre nel campo delle ipotesi :)

Io penso che l'Inter ben che vada rimane al livello attuale, ma è più probabile che si indebolisca con le cessioni... In ogni caso anche rimanessero così non mi fascerei la testa.

I gobbi invece faranno altre operazioni, penso in tutti i reparti. Resteranno secondo me con qualche problema grave e qualche seconda linea indegna, ma credo che tra squadre amiche e prime linee importanti alla fine romperanno i maroni.

Insomma, penso che la Juve sia la rivale più accreditata per lo scudetto, ma non li ritengo in pole, a meno che noi non restiamo così. Se invece facciamo i benedetti 3 colpi per me in pole ci siamo noi...

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
Ecco una società che punta a vincere dopo appena 2 anni di letargo (non 10). Vlahovic,di Maria,Pogba e Bremer,senza telenovelas e mesi di trattative. Continuate pure a sbeffegiarli,loro fanno fatti noi pugnette.
dimenticate dybala e de light persi.. oltre kulusevski e betancourt... berna manco lo conto ma numericamente hanno perso anche lui e rispetto l'anno scorso chiellini.

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,356
dimenticate dybala e de light persi.. oltre kulusevski e betancourt... berna manco lo conto ma numericamente hanno perso anche lui e rispetto l'anno scorso chiellini.
Fuori Dybala,de light,Chiellini,betan,kulu, Bernardeschi e Chiellini dentro Chiesa, Vlahovic,Pogba,di Maria,Bremer. Si son rinforzati?per me si,molto.

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,175
Elogiare la juve per come fa il mercato mi sembra azzardato. In questi anni ha comprato giocatori a cifre ben superiori al mercato (non sto ad elencarli sono tantissimi) prendendo anche parecchie cantonate. Sulle cessioni ha venduto bene (vedremo con kulusevski e de ligt se sarà vero) e male. Dybala e bernardeschi poteva venderli ma non l'ha fatto.
Può farlo perché ha un fatturato alto. Fare mercato vendendo giocatori non è segno di forza. Significa che hai fatto degli errori e devi coprire dei buchi di bilancio...
Anche noi abbiamo venduto bene cutrone suso piatek e paqueta, giocatori fuori progetto. Quelli a zero li abbiamo voluti tenere perchè le offerte ricevute non valevano la candela. A me va bene così.

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,175
Fuori Dybala,de light,Chiellini,betan,kulu, Bernardeschi e Chiellini dentro Chiesa, Vlahovic,Pogba,di Maria,Bremer. Si son rinforzati?per me si,molto.
A questo punto togli anche morata e anche Ronaldo visto che vlahovic è stato preso per questo dato il flop di kean. E chiesa non rientra, forse a gennaio e vedremo come.
Rinforzati rispetto a quando e per quanto?

Reaction score
5,950
Diciamo che per la linea difensiva Bremer non gli basta, pur essendo forte è l’unico davvero bravo che hanno. Davanti in teoria sono forti e rientrerà Chiesa. Ma il problema è che noi avevamo un bel vantaggio su di loro e dovevamo iniziare il ritiro con un paio di innesti come si deve ed invece temo che inizieremo il campionato con un Kessie in meno e dei 3 forti che dovevano arrivare avremo un giovane, più che promettente ma pur sempre un ragazzo.
Abbiamo vinto uno scudetto nonostante i Singer e “grazie” a loro stiamo aspettando i nostri avversari dopo averli staccati in salita. 2 qualificazioni in CL e uno scudetto, con un bilancio a posto, non sono bastati per investire qualche milione…….io alzo le mani.

Alto