per come la penso io non è vero che non abbiamo a cuore i risultati sportivi. Sono solo approcci diversi di gestione della società. Noi abbiamo messo dei paletti sul costo della rosa che potranno essere aumentati con l'aumentare del fatturato. Non dimenticare che fino all'ultimo bilancio ufficiale avevamo una perdita di quasi 100 milioni. Per essere in pareggio dovremo avere un fatturato superiore ai 350 milioni e al momento non ci siamo
Ad oggi, come pensi sia raggiungibile un risultato del genere?
Io dico siamo chiusi in un vicolo cieco dal quale se ne esce solo immettendo risorse per aumentare il livello della squadra, migliorare i risultati sportivi ergo portare più soldini oppure iniziando a vendere anche i big che poi però deve esser bravo a sostituire.
Non vedo altre strade.
Per il resto lo stadio di proprietà non lo abbiamo e dubito lavorando solo con gli sponsors e senza risultati di prestigio si possa accorciare il gap con le big d'europa.
E' un passo da formichina laboriosa il nostro.
Sostenibilità come mantra.
Oggi nel mirino abbiamo gli ottavi di champions, già senza quelli la crescita è praticamente impossibile con questo modo di fare impresa.