Comunicato Juve: Bremer preso a 41 MLN + 8 bonus

Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,169
Reaction score
4,262
A me invece sembra che la Juve sia sempre celebrata nei periodi di mercato negli ultimi anni perché prende i nomi e/o gente a caro prezzo, poi si inizia a giocare e la favola finisce subito, perché le squadre non si fanno comprando il nome e basta.
Dopo 9 scudetti consecutivi ci fate passare come scappati di casa per 2 anni di vuoto :asd:
È fantastico, mi piace davvero tanto sta cosa e può portare tante soddisfazioni a maggio :asd:
 

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,717
Reaction score
2,551
Dopo 9 scudetti consecutivi ci fate passare come scappati di casa per 2 anni di vuoto :asd:
È fantastico, mi piace davvero tanto sta cosa e può portare tante soddisfazioni a maggio :asd:
Bé è dal 2018 che siete gestiti come faceva Galliani dell'ultimo periodo, infatti il ciclo è finito presto terminata la rendita di posizione, mi pare oggettivo, così come il super ciclo sia stato favorito dalla sparizione contemporanea di Inter e Milan (mai successo nella storia). Mi pare anche che molti juventini la pensino così a giudicare il web.
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,169
Reaction score
4,262
Bé è dal 2018 che siete gestiti come faceva Galliani dell'ultimo periodo, infatti il ciclo è finito presto terminata la rendita di posizione, mi pare oggettivo, così come il super ciclo sia stato favorito dalla sparizione contemporanea di Inter e Milan (mai successo nella storia). Mi pare anche che molti juventini la pensino così a giudicare il web.
Infatti l’errore arriva da Ronaldo. Ora stiamo ricostruendo come si deve
 

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,717
Reaction score
2,551
Infatti l’errore arriva da Ronaldo. Ora stiamo ricostruendo come si deve
E allora stai sereno e non rispondere ogni volta come se dicessi cose fuori dal mondo, piaccia o non piaccia la Juve degli ultimi 2-3 anni è stata un circo come Milan e Inter, su.
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,169
Reaction score
4,262
E allora stai sereno e non rispondere ogni volta come se dicessi cose fuori dal mondo, piaccia o non piaccia la Juve degli ultimi 2-3 anni è stata un circo come Milan e Inter, su.
Sono serenissimo, come ti ho già detto mi fanno sorridere certi commenti catastrofici, come ti ho già detto, tutto qui :asd:
 

Maurizio91

Junior Member
Registrato
9 Marzo 2021
Messaggi
2,910
Reaction score
2,068
Purtroppo continuano a dimostrare che in Italia comandano loro, saccheggiano tutti i club sistematicamente. Dall acquisto di Higuain dal Napoli a Vlahovic miglior prospetto tra gli attaccanti in Italia e Bremer in difesa. Comprano tutti i migliori giocatori degli altri club. Il prossimo è Zaniolo
 

ROQ

Well-known member
Registrato
3 Maggio 2013
Messaggi
2,305
Reaction score
944
Dunque la Juve è la grande favorita per lo scudetto a questo punto?
Io inizio già a scommettere, anche se devo ancora ritirare tutto quello che ho vinto dalla scorsa...
Noi a occhio e croce siano terzi, ottimo. L'obiettivo e partite almeno sesti secondo i giornali, aspettiamo qualche settimana.
se prende un altro difensore di livello come Pau Torres per rimpiazzare quella pippa di Bonucci e sistema le fasce (una forse la ha già sistemata se Cambiaso ingrana) per il campionato si. Per fortuna hanno ancora mister 9 milioni di euro, che è giusto meno peggio di Conte.

se non si spacca nessuno, chiesa Vlahovic Di Maria ad oggi è il miglior attacco, assieme a Lautaro-Lukaku, a meno che Origi non fa il botto e si rivela ai livelli di Abraham (cosa possibile), Giroud si ripete (cosa possibile), De Ket arriva davvero e si rivela Kaka (poco probabile) e arriva pure Ziyech o chi per lui, cosa difficile, in quel caso non solo ce la giochiamo ma anche qualcosa di più (e noi avremmo più potenziale col Belga e Leao su tutti). Vlahovic e Chiesa sono gli unici due giocatori della Juve che avrei preso in questi anni, ora si aggiunge Bremer e magari Pogba che in italia fa comodo a chiunque anche se certi stipendi sono senza senso. Eh speriamo che allegri insista con Locatelli, perché un CC Pogba-Zakaria-McKennie è fortissimo e dominante fisicamente in primis, ma McKennie lo vedono come un alternativa per i ruoli offensivi e Zakaria potrebbero persino darlo via, per cui c'è ancora speranza, magari ci ritroviamo Di Maria a fare il terzino. L'inter ha fatto il massimo per le condizioni in cui è, specialmente se riesce a tenere Skriniar, ma la vedo dietro. Mancherà Perisic che ha fatto la stagione della vita insieme a Borovic, che non so se si ripeterà, e a CC hanno ancora Calhanoglu o il 34enne buon Mikitharian e il buon Barella che checché ne dicano non sono fenomeni, ed in difesa per me Bremer sarebbe stato meglio persino di Skriniar, che è fortissimo per quanto fabbro. Credo che al massimo prenderanno un Milinkovic ma per il resto rimarranno cosi. Ripeto temo di più la Juve, a favori arbitrali credo che l'anno prossimo saranno li.
 

ROQ

Well-known member
Registrato
3 Maggio 2013
Messaggi
2,305
Reaction score
944
Purtroppo continuano a dimostrare che in Italia comandano loro, saccheggiano tutti i club sistematicamente. Dall acquisto di Higuain dal Napoli a Vlahovic miglior prospetto tra gli attaccanti in Italia e Bremer in difesa. Comprano tutti i migliori giocatori degli altri club. Il prossimo è Zaniolo
vero ma coi nostri si attaccano al ***, se poi facessimo il mercato come si deve, cosa facilissima, si attaccherebbero al *** doppiamente
 
Alto
head>