Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Comunicato Commisso:"Li non disposto a concludere".
Comunicato ufficiale di Commisso sul Milan:"Rocco Commisso ha lavorato per negoziare una transazione vantaggiosa per quote del Milan. Nonostante un accordo sia stato recentemente raggiunto, sembra che l'attuale proprietario non sia disposto a concludere il deal a condizioni accettabili in modo tempestivo".
Comunicato ufficiale di Commisso sul Milan:"Rocco Commisso ha lavorato per negoziare una transazione vantaggiosa per quote del Milan. Nonostante un accordo sia stato recentemente raggiunto, sembra che l'attuale proprietario non sia disposto a concludere il deal a condizioni accettabili in modo tempestivo".
maledetto cinese. Non è disposto a concludere perchè evidentemente è tutta una farsa. Ma tanto se non cede gli faremo rimpiangere di aver mai messo piede a milanello.
Io mi son fatto la mia idea. Li ripagherà Elliott e rimarremo con lui. Non chiedetemi come, magari facendo altri prestiti a tassi da strozzinaggio ma per me finirà così. Il lato sportivo? Ah conta ancora qualcosa qui al Milan?