Compagnoni:"Non se con con Gigio il Milan avrebbe vinto".

Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,467
Reaction score
3,589
Compagnoni a Sky:"Considero Donnarumma il portiere più forte d'Europa ma non so se con Gigio i rossoneri avrebbero vinto questo scudetto. Maignan è stato deterinante".
Come contraddirsi in una frase.

Primo caso della storia in cui non vinci se hai il giocatore più forte d'Europa nel proprio ruolo. Però lo vinci con uno più scarso.
:asd:

CHE RIDERE
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Compagnoni a Sky:"Considero Donnarumma il portiere più forte d'Europa ma non so se con Gigio i rossoneri avrebbero vinto questo scudetto. Maignan è stato deterinante".

Non mi va di giudicare Donnarumma. Lo reputo veramente forte, ma il modo con il quale è andato via è stato imbarazzante. Ma parliamoci chiaro, Maignan è di un altro livello, è un autentico fenomeno anche se poco sponsorizzato, e va benissimo cosi.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
203,854
Reaction score
27,239
Condò:"Credo che Donnarumma ieri abbia pensato 'Cosa mi sono perso'".
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Compagnoni a Sky:"Considero Donnarumma il portiere più forte d'Europa ma non so se con Gigio i rossoneri avrebbero vinto questo scudetto. Maignan è stato deterinante".

Condò:"Credo che Donnarumma ieri abbia pensato 'Cosa mi sono perso'".
Il portiere più forte d'Europa.. Certo.. Infatti i suoi tifosi vorrebbero prenderlo a randellate..
Ma basta Co sto pachiderma incapace
 

MagicBox

Junior Member
Registrato
26 Dicembre 2019
Messaggi
508
Reaction score
274
Forse Compagnoni intendeva dire che secondo lui Donnarumma è il portiere migliore d’Europa, ma Maignan è il migliore al mondo

😏
 

Sam

Junior Member
Registrato
16 Luglio 2018
Messaggi
3,089
Reaction score
3,708
Condò:"Credo che Donnarumma ieri abbia pensato 'Cosa mi sono perso'".
Sì, l’ha pensato dopo aver addentato uno Zinger al KFC, e ha visto quelli del tavolo di fronte che avevano aggiunto all’ordine i tender crispy.
 
Alto
head>