Compagnoni:"Non se con con Gigio il Milan avrebbe vinto".

Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,001
Reaction score
5,925
Dire che Maignan si è dimostrato più forte è vietato per legge
Maignan si è dimostrato nettamente più forte. Non solo nelle abilità e nei fondamentali tipici dei portieri, ma anche come guida del reparto difensivo, con una una cura maniacale dei particolari(es: quando ha dato indicazioni sulla nostra seconda barriera in occasione di punizioni in attacco).
Spesso è stato persino il nostro primo attaccante.
Io non lo conoscevo, ma è stato davvero superbo.

Ah, se mi arrestano per aver violato qualche legge, spero che tutto il forum venga a testimoniare a mio favore al processo. :asd:
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,740
Reaction score
1,412
Compagnoni a Sky:"Considero Donnarumma il portiere più forte d'Europa ma non so se con Gigio i rossoneri avrebbero vinto questo scudetto. Maignan è stato deterinante".
E' matematicamente certo che non avremmo vinto nessuno scudetto; o meglio non avremmo neanche lottato per lo scudetto.
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,832
Reaction score
4,830
Raiola è morto da pochissimo e già si vedono gli effetti, seppur sia una logica da bipensiero. Tra un anno ci sarà da ridere quando non ci sarà alcuna protezione e il re sarà totalmente nudo davanti a tutti.

L'unico modo per Donnarumma di continuare il suo bluff è andare alla Juve. E' un portiere scarsissimo
 
Alto
head>