Compagnoni:"Non se con con Gigio il Milan avrebbe vinto".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,095
Reaction score
28,108
Compagnoni a Sky:"Considero Donnarumma il portiere più forte d'Europa ma non so se con Gigio i rossoneri avrebbero vinto questo scudetto. Maignan è stato deterinante".

Condò:"Credo che Donnarumma ieri abbia pensato 'Cosa mi sono perso'".
 
Ultima modifica:
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
4,679
Reaction score
1,925
Compagnoni a Sky:"Considero Donnarumma il portiere più forte d'Europa ma non so se con Gigio i rossoneri avrebbero vinto questo scudetto. Maignan è stato deterinante".
La frase iniziale contraddice quella successiva. Credevo che qualcuno finalmente lo ammettesse, anche se ho sentito da più parti che Maignan è stato fondamentale. Indirittamente è come se lo avessero ammesso...
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,233
Reaction score
26,007
Compagnoni a Sky:"Considero Donnarumma il portiere più forte d'Europa ma non so se con Gigio i rossoneri avrebbero vinto questo scudetto. Maignan è stato deterinante".
Avevo appena acceso su sky e dopo questa bestemmia ho cambiato canale.

Quindi Donnarumma è il migliore al mondo ma per vincere lo scudetto forse non sarebbe bastato perché non avrebbe giocato ai livelli di Maignan.

Ormai siamo ai deliri.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,647
Reaction score
2,889
Compagnoni a Sky:"Considero Donnarumma il portiere più forte d'Europa ma non so se con Gigio i rossoneri avrebbero vinto questo scudetto. Maignan è stato deterinante".

Bevi meno.
Se fosse veramente il più forte d'Europa allora avremmo vinto anche con lui.
Dite a Compagnoni che Raiola è passato a miglior vita, non c'è più bisogno di leccargli il qulo.
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
4,679
Reaction score
1,925
Mi sono fatto un giro sui forum di nostri avversi e tutti (a parte gli interisti :asd:) ammettono che Maignan è a mani basse il miglior portiere della Serie A. Anche gli juventini...
 
Alto
head>