Compagnoni:"Juve e Inter superiori, ma il Milan...".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,331
Maurizio Compagnoni a Sky sulla lotta per lo scudetto:"La rosa di Juve e Inter è sicuramente superiore, il Milan non è a quel livello, ma questo Milan mi ricorda quello di Zaccheroni, quell'anno non era la più forte ma vinse con merito il titolo. Come vinse quel Milan lo può vincere anche questo, anche se Juve e Inter come rosa sono superiori. Ibra andrebbe studiato, sembra più forte ora di dieci anni fa. La squadra mentalmente è nella condizione migliore per cercare di centrare un traguardo che sarebbe clamoroso ma fine ad un certo punto".

bmb

Senior Member
Reaction score
8,674
Maurizio Compagnoni a Sky sulla lotta per lo scudetto:"La rosa di Juve e Inter è sicuramente superiore, il Milan non è a quel livello, ma questo Milan mi ricorda quello di Zaccheroni, quell'anno non era la più forte ma vinse con merito il titolo. Come vinse quel Milan lo può vincere anche questo, anche se Juve e Inter come rosa sono superiori. Ibra andrebbe studiato, sembra più forte ora di dieci anni fa. La squadra mentalmente è nella condizione migliore per cercare di centrare un traguardo che sarebbe clamoroso ma fine ad un certo punto".

D'altronde sui sondaggi per lo scudetto noi siamo i famosi "Altro".

Reaction score
36,111

La famosa rosa dell'inter ormai è una leggenda metropolitana.
Ad esempio, se è così forte come si dice, perché conte gioca sempre con gli stessi 13-14??

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Ah se hai ragione caro fratello, hai ragione da vendere.
Io non li sopporto più e non tanto per la mia fede calcistica ma perché offendono la mia intelligenza.

La grande rosa dell'inter. -mantra-

Ricordati: l’Inda in Estate 2018 data come antiJuve, il Milan attuale invece è in testa dalla prima giornata senza soluzione di continuità (anzi a dire il vero è da Gennaio dello scorso anno che facciamo più punti di Inda e gobbi, che nel girone di ritorno fecero 36 e 35 punti contro i nostri 41) per un misto di ****, aiuti, kabbalah ecc ecc, un Chievo di Del Neri solo un po’ più forte ma molto più ricco e sculato.

Quest’Inda qui

Inter.png

Invece secondo i giornalai era degna di essere l’antijuve di Allegri (quella attuale poi non parliamone neanche, un rullo compressore, il più grande spettacolo dopo il bing bang, poi si fa fatica ad arrivare a tre giocatori dell’Inda attuale che sarebbero titolari nel nostro starting XI ma fa niente).

Reaction score
523
Bene così, se vinceremo, come spero e credo, gli svergogneremo con più forza: le supposte squadre superiori e i supposti competenti osservatori.

Reaction score
3,793

E niente, se anche dovessimo vincere lo scudetto mettiamoci il cuore in pace che non sarà per i giocatori eccellenti e l'allenatore bravissimo ma solo per qualche inspiegabile caso della vita.
Intanto però se uno va a vedere siamo primi in classifica da inizio campionato ed è da un anno che facciamo più punti di tutti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto