Comolli:"Vlahovic può andarsene ma...

Reaction score
2,728
Perchè all'epoca aveva piu soldi da perdere.
Ora sa benissimo di non valere 12 milioni netti a stagione.
6 li puo tirare a casa, ma deve uscire ora.
Se forza la mano, rischia un anno di tribuna o scarso utilizzo e poi in bocca al lupo a trovare qualcuno che ti fa un quadriennale a 6 milioni netti.
No dai impazzisco 😂 non è plausibile
Mi sembra un puzzle dove vuoi collegare per forza due pezzi che non combaciano.. come se non avesse già visto i precedenti con la Juventus e i suoi giocatori 😂😂😂

P. S. Ha rifiutato 8 mln + bonus spalmati in più anni con la Juventus.. 6 mln :ghign::ghign: Come se il Milan gliene offrisse poi hah

Reaction score
2,728
Insisto ehh con il giocatore più forte e continuo noi siamo arrivati a 5 mln + bonus e sinceramente faccio fatica a crederci che daremo quella cifra al capitan america...figuriamoci 6 mln al serbo con handicap

Ultima modifica:

falconez

Junior Member
Reaction score
57
Se non è pollo come Chiesa faccia un passo indietro e si riduca lo stipendio.
A 12 milioni manco sua madre se lo riprende.
Alla fine lui giocherebbe con possibilità (chissà mai) di fare meglio della pena che ha fatto negli ultimi anni.
L'alternativa, come già detto da altri, è il collaudatore di panchine per un anno, poi voglio vedere chi ti darà 12 pippi.

Reaction score
2,831
Perchè all'epoca aveva piu soldi da perdere.
Ora sa benissimo di non valere 12 milioni netti a stagione.
6 li puo tirare a casa, ma deve uscire ora.
Se forza la mano, rischia un anno di tribuna o scarso utilizzo e poi in bocca al lupo a trovare qualcuno che ti fa un quadriennale a 6 milioni netti.
Se è una questione di soldi allora potrebbe starsene tranquillamente in tribuna ed il prossimo anno andare in Arabia a giocare a subbuteo.
Se ha ancora un minimo di ambizione credo che oltre al Milan non abbia opzioni valide.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,014
Insisto ehh con il giocatore più forte e continuo noi siamo arrivati a 5 mln + bonus e sinceramente faccio fatica a crederci che daremo quella cifra al capitan america...figuriamoci 6 mln al serbo con handicap

Nemmeno ai parametri zero diamo una cifra che possa superare i famosi 5 mln di euro.

Forse farebbero un sacrificio se la Juve ci fa uno sconto, se il ragazzo si riduce lo stipendio...allora forse decidono di "esagerare" e dargliele 6-7.

Io continuo con il mio pensiero, va a finire come per Chiesa, a fine mercato va all'estero in una squadra improbabile che accontenta la Juve (15-20 mln) ed il ragazzo 9-10 di ingaggio.

Reaction score
6,085
Nemmeno ai parametri zero diamo una cifra che possa superare i famosi 5 mln di euro.

Forse farebbero un sacrificio se la Juve ci fa uno sconto, se il ragazzo si riduce lo stipendio...allora forse decidono di "esagerare" e dargliele 6-7.

Io continuo con il mio pensiero, va a finire come per Chiesa, a fine mercato va all'estero in una squadra improbabile che accontenta la Juve (15-20 mln) ed il ragazzo 9-10 di ingaggio.
Per accontentare la Juve ci vogliono minimo 20 milioni…per questo penso non andrà via, purtroppo

Alto