Comolli:"Scout coi dati. Poi reclutamento di 3-5 giorni".

Reaction score
5,571
Allora, facciamo due conti.....questi sono nelle mani di un demente, noi poco meglio, le me*de probabilmente hanno finito un non-ciclo e perderanno Limone........il Napoli ha Gonde e le sue immense chiappe........

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,110
Mi fa morire il tono dell'articolo...i "segreti", sì i segreti di una carriera fallimentare prima e di squadrette poi.
Wenger che lo spedisce in Giappone dove non esce un giocatore forte manco per sbaglio ahahaha

Il maestro Wenger.

Penso basti questo.

Che poi il calcio credo sia uno degli sport dove le cifre troppo spesso non sono veritiere: se un giocatore è abile nel dribbling ma poi mi sbaglia l’ultimo passaggio a che mi serve?

Le statistiche riporteranno che fa anche 10 dribbling a partita ma ometteranno magari che questo giocatore poi ti fa perdere 3-4 tempi di gioco rallentando l’azione è facendola sfumare. Quanti se ne sono visti giocatori così.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,284
Il maestro Wenger.

Penso basti questo.

Che poi il calcio credo sia uno degli sport dove le cifre troppo spesso non sono veritiere: se un giocatore è abile nel dribbling ma poi mi sbaglia l’ultimo passaggio a che mi serve?

Le statistiche riporteranno che fa anche 10 dribbling a partita ma ometteranno magari che questo giocatore poi ti fa perdere 3-4 tempi di gioco rallentando l’azione è facendola sfumare. Quanti se ne sono visti giocatori così.
Wenger come manager e scopritore di talenti comunque era bravo eh...figurati se voleva un comolli qualsiasi a relazionare nei paesi dove i talenti veri nascono...in sud america e in africa (da dove Wenger ha portato Weah)

Poi sulle statistiche è una cosa lapalissiana, questi pseudofenomeni si rapportano a sport dove i numeri sono tutto, tipo basket e baseball, mentre nel calcio non rappresentano quasi nulla. Ma questa gente e soprattutto chi gli va dietro, son ritardati e basta.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
33,298
Chissà chi è la punta piramidale di questa distruzione del calcio italiano.

Ci deve essere per forza qualcuno che manda scientificamente questa gente a devastare le squadre del calcio europeo, in particolare il nostro. Un progetto di distruzione di ampio raggio, e ben pianificato.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,048
Chissà chi è la punta piramidale di questa distruzione del calcio italiano.

Ci deve essere per forza qualcuno che manda scientificamente questa gente a devastare le squadre del calcio europeo, in particolare il nostro. Un progetto di distruzione di ampio raggio, e ben pianificato.

Io sono abbastanza sicuro che non sia un piano di distruzione. C'è solo tanta spocchia, incompetenza arroganza ecc... C'è un livello di demenza di chi gestisce ai piani alti da far paura.

E' come per la serie A, i problemi sappiamo tutti quali sono, eppure per chi sta dentro il calcio e chi comanda il problema è il pezzotto! Un livello di ritardo mentale allucinante.

Alla fine Agnelli con la superlega qualcosa di concreto e reale aveva provato a farla. Giusta sbagliata? Non so, ma quel tentativo per certi versi era una riforma seria del calcio e una visione di futuro. Bisogna darne atto a monociglio.

Alla fine l'hanno fatto fuori per questo progetto

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,110
Wenger come manager e scopritore di talenti comunque era bravo eh...figurati se voleva un comolli qualsiasi a relazionare nei paesi dove i talenti veri nascono...in sud america e in africa (da dove Wenger ha portato Weah)

Poi sulle statistiche è una cosa lapalissiana, questi pseudofenomeni si rapportano a sport dove i numeri sono tutto, tipo basket e baseball, mentre nel calcio non rappresentano quasi nulla. Ma questa gente e soprattutto chi gli va dietro, son ritardati e basta.

Se scovi il nuovo Messi a 15 anni e non hai nessun dato che fai non lo prendi? :lol:

Si credono degli scienziati ma invece sono soltanto dei palloni gonfiati che si riempiono di paroloni e cifre per nascondere la loro mediocrità.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,161
Ma che problema c'è a formare una squadra vincente, eddai.

Metti in campo 11 fogli excel e sei a posto. Poi magari sbaglia l'allenatore a non saperli usare.

E' da decenni che vado predicando che questa nuova razza, i "managers", stanno distruggendo tutto il possibile, in ogni contesto, mica solo nel calcio, sto parlando di vero lavoro, aziende e industrie. Idioti incompetenti che dicono di saperla lunga senza neppure aver speso un minuto della loro vita sul pezzo.

Eh, ma loro sono studiati (e raccomandati), vorrei sapere come canzo fa la gente a farsi intortare da questi soggetti, quando dei danni che provocano se ne accorgerebbe anche un ritardato.

Ultima modifica:
Alto