Comolli convoca agente Vlahovic. Gli scenari

Reaction score
5,904
Non saranno haaland e mbappe e ma sia Kolo che David sono 3-4 categorie sopra il bidone serbo. Non ci serve, non giocherà più è semplice.
Lui può essere al massimo il bomber della tribuna o di qualche squadra araba. Con noi, per fortuna ha finito e non giocherà più.
E ribadisco che per me , se non va, finisce fuori rosa. E Godo.
Perfino milik ha davanti. Altroché
Poi io lo capisco che tu ci speri perché vuoi vederci indeboliti con vlahowc :asd: ma non giocherà più
no, semplicemente io non credo che nei prossimi 3 anni, Kolo farà molto più di 60 gol che sono mi pare quelli fatti da Vlahovic in 3 anni e mezzo. 3 anni e mezzo di cui 2 e mezzo con allegri e 1 con Motta e tudor. 3-4 categorie sopra, mi aspetto un kolo da 25 e passa gol a stagione. Dubito che Kolo abbia questi numeri nei piedi. Su David non mi pronuncio perchè è tutto da vedere in Italia. In Francia ha fatto bene, però in Italia si parla di un altro campionato, altre difese e gioca in un club che ha una pressione 10 volte quella del Lille.
Se Vlahovic è un bidone, il bomber della tribuna, mi aspetto da questi due almeno, almeno 25-30 gol a stagione a testa. Sinceramente, dubito.

Con questo non dico che Vlahovic sia fortissimo, sia meglio di Kolo e David, che debba giocare lui titolare inamovibile, ecc... ma solo che non mi sembra uno (considerando pure il costo dell'ingaggio) che si possa tenere in tribuna per ripicca considerando appunto cos'è la Juve oggi. Fanno bene ad ipotizzargli la tribuna in questa sessione di mercato, ma poi inizierà il campionato e il discorso cambierà. Pure McKennie era stato messo quasi fuori rosa la scorsa estate se non erro, poi lui si è impuntato, è rimasto e quante partite ha giocato nell'ultima stagione? 40? 50? Se la Juve non è riuscita ad usare il pugno duro con McKennie, figurati se riuscirà a farlo con Vlahovic.
Vlahovic sarà debole, ma ad oggi la Juve come società, per questioni di bilancio e dirigenziali, mi sembra che lo sia anche di più.

Tsitsipas

Junior Member
Reaction score
395
No no.
Troppo facile.
Va rovinato e umiliato
Ma secondo te cosa non ha funzionato?
Quando l'avete preso doveva essere il futuro attaccante della Juventus per almeno 10 anni.
Aveva 20 anni, valutazione extra di 70 milioni e contratto a salire fino a 12 milioni per il quarto anno.
Perché l'avete strapagato così? C'era il rischio che l'Inter lo prendesse a fine anno? Perché ricordo che lo prendeste a gennaio.

Mi chiedo: vlahovic è così scarso? Perché si è involuto così? Secondo
Me è entrato in loop mentale negativo e deve disintoccarsi per ripartire

Altra domanda: visto l'epilogo sembra essere l'ennesimo pacco strapagato rifilatovi dalla Fiorentina dopo Bernardeschi, Chiesa, poi seguito da Nico Gonzales. Perché questo strano asse con i numeri 10 o 9 con la viola?
(Perché Kean ha fatto il percorso inverso facendo molto bene invece)

Reaction score
5,904
Ma secondo te cosa non ha funzionato?
Quando l'avete preso doveva essere il futuro attaccante della Juventus per almeno 10 anni.
Aveva 20 anni, valutazione extra di 70 milioni e contratto a salire fino a 12 milioni per il quarto anno.
Perché l'avete strapagato così? C'era il rischio che l'Inter lo prendesse a fine anno? Perché ricordo che lo prendeste a gennaio.

Mi chiedo: vlahovic è così scarso? Perché si è involuto così? Secondo
Me è entrato in loop mentale negativo e deve disintoccarsi per ripartire

Altra domanda: visto l'epilogo sembra essere l'ennesimo pacco strapagato rifilatovi dalla Fiorentina dopo Bernardeschi, Chiesa, poi seguito da Nico Gonzales. Perché questo strano asse con i numeri 10 o 9 con la viola?
(Perché Kean ha fatto il percorso inverso facendo molto bene invece)
Devi chiederlo a Commisso, il paladino della lotta al sistema, nemico della Juve che ha i bilanci truccati.... grazie però ai quali Commisso stesso ha sistemato i conti dei bilanci della fiorentina. Ci sono più soldi "sporchi" bianconeri nelle casse della viola che in quelle della Juve.
Ma il paladino Commisso continuerà a lottare contro la Juve. Gli venderà ora Comuzzo a 40 milioni, prenderà i loro soldi sporchi e puzzolenti, ma si turerà il naso e continuerà la sua lotta.

Tsitsipas

Junior Member
Reaction score
395
Devi chiederlo a Commisso, il paladino della lotta al sistema, nemico della Juve che ha i bilanci truccati.... grazie però ai quali Commisso stesso ha sistemato i conti dei bilanci della fiorentina. Ci sono più soldi "sporchi" bianconeri nelle casse della viola che in quelle della Juve.
Ma il paladino Commisso continuerà a lottare contro la Juve. Gli venderà ora Comuzzo a 40 milioni, prenderà i loro soldi sporchi e puzzolenti, ma si turerà il naso e continuerà la sua lotta.
Ma questa cosa esiste da sempre ed è strana. Idoli della Fiorentina che vanno regolarmente a finire alla Juventus tipo Roberto Baggio, Felipe Melo, Bojinov. Ma pure Neto, il loro portiere titolare da anni che a 25 anni va alla Juventus per passarsi il tempo in panchina

Reaction score
5,885
Lo so che solo gli idioti non cambiano idea.
Lo so che nel calcio tutto si evolve molto velocemente.
Quindi quello che sto per fare non è per dimostrarti che stai sbagliando... Ma forse solo che stai scrivendo più con l'astio che con oggettività (e non c'è nulla di male a farlo... Ricordo milanisti dire che dollarumma era uno scarpone quando se ne andato a zero... Mentre e sempre stato tra i migliori al mondo, sia da noi che con l'Italia che in Francia...)

La frase sotto l'hai scritta il 15 o 16 gennaio 2025 :

"Per il migliore è quello che segna di più e con continuità in base anche al contesto. Vlahovic da questo punto di vista è superiore a tutti in Italia anche perché non è che poi il livello sia altissimo.
Retegui viene da una carriera imbarazzante e sta segnato ora tanto, nella magia di gasperini.
Lautaro non è propriamente un centroavanti (come attaccante in generale è il più forte in Italia secondo me)
Kean idem, anni di mediocrità assoluta, stessa età di vlahovic e ha segnato 1/15 rispetto al serbo.
In Italia poi c’è poco altro. Quindi non è un merito ma è comunque un fatto che sia il più prolifico e il più forte.
Certo in Italia c’è veramente poco oltre a lui…"

Ovviamente non stai dicendo in quella frase che merita il pallone d'oro o che dovrebberl andare al Real.
Ma stai dicendo che in Italia è sicuramente il migliore.
Certo sono passati 6 mesi. Pochi gol. Piu di una brutta prestazione. Kolo Muani l'ha sicuramente fatto andare indietro nella classifica dei giocatori preferiti dei Juventini.
Qualche sbaglio social.

Insomma tante cose. Certe importanti e altre meno.

Ma non è passato da essere il migliore centravanti in serie A ad essere un brocco totale.

poi per carita, tutti possono sbagliare... E la situazione si evolve in modo veloce.

Ma a me sembra che l'odio sia talmente forte da parte tua che magari non lo stai giudicando in modo oggettivo.
E non e mica una critica.
Ad un certo punto con Calhanoglu rossonero, ricordo una partita che non avevo potuto guardare, ricevo la notifica e vedo che è stato lui a segnare.
Lo oddiavo talmente tanto che quasi mi è dispiaciuto che sia stato lui a segnare.
Ero contento che il Milan avesse segnato... Ma non mi piaceva l'idea che fosse stato lui a farlo 😄
Non dico che avrei preferito rimanere sullo 0-0... Ma quasi 🤣

Vlahovic e anche giudicato per quanto guadagna.
Prendesse 2 mln a stagione le sue prestazioni sarebbero giudicare in modo diverso.

Vlahovic a 12 mln a l'anno e follia.
A 5-6 invece è un altro conto.
Hai detto tutto tu.
Adesso non ne posso più dei suoi atteggiamenti, della sua poca voglia e della sua scarsezza tecnica.
Dopo 4 anni di subire le sue paturnie e le sue svirgolate mi sono rotto.
Come dici tu a 12 è una follia. Ma anche a 6
Fuori dalla provincia, è solo un buon gregario da 3/4 milioni di stipendio e 25/30 di cartellino. Questo è.
Quest’anno ha segnato 5 gol su azione ma stiamo scherzando?
Uno che non si evolve mai è un bidone

Reaction score
37,090
Hai detto tutto tu.
Adesso non ne posso più dei suoi atteggiamenti, della sua poca voglia e della sua scarsezza tecnica.
Dopo 4 anni di subire le sue paturnie e le sue svirgolate mi sono rotto.
Come dici tu a 12 è una follia. Ma anche a 6
Fuori dalla provincia, è solo un buon gregario da 3/4 milioni di stipendio e 25/30 di cartellino. Questo è.
Quest’anno ha segnato 5 gol su azione ma stiamo scherzando?
Uno che non si evolve mai è un bidone
Comunque tutti questi presunti fenomeni sguazzano nei nostri club che hanno perso la tradizione, l'appartenenza, la cultura del lavoro , la mentalità.
Ormai vedi giocatori che fanno schifo per mesi e al primo gol zittiscono la loro gente .
Siamo alla pazzia.

Con gli agnelli e i berlusconi dei tempi d'oro questo mai sarebbe successo.
Il livello è sceso drammaticamente in tutti i contesti.

Agnelli pungeva del piero, aspettando godot, e ale ti rispondeva da uomo vero e da campione.
Ora sono tutte femminucce col ciclo , leoni da tastiera.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,225
Comunque tutti questi presunti fenomeni sguazzano nei nostri club che hanno perso la tradizione, l'appartenenza, la cultura del lavoro , la mentalità.
Ormai vedi giocatori che fanno schifo per mesi e al primo gol zittiscono la loro gente .
Siamo alla pazzia.

Con gli agnelli e i berlusconi dei tempi d'oro questo mai sarebbe successo.
Il livello è sceso drammaticamente in tutti i contesti.

Agnelli pungeva del piero, aspettando godot, e ale ti rispondeva da uomo vero e da campione.
Ora sono tutte femminucce col ciclo , leoni da tastiera.
Vero.
Ma bosman ci è per molto.
A l'epoca non potevi fare il gradasso che poi finivi per non giocare più per anni.
Ora se non assecondi un giocatore quando viene a battere cassa, anche se ha ancora 2 anni di contratto finisci per perderlo a zero o ti minaccia di andare a zero e quindi ti forza la mano per andarsene per 4 spicci...
Questo nel caso facesse bene

Se invece fa schifo rifiuta ogni possibile destinazione fino al termine del contratto e poi anche se non ha fatto bene riesce comunque a prendersi un buon contratto visto che è a parametro zero. E pretende pure un bonus alla firma.

Il potere prima era nelle mani dei Berlusconi, Moratti e agnelli.

Ora invece è nelle mani dei Mendes, dei Raiola, dei Riso...

Alto