- Reaction score
- 5,904
no, semplicemente io non credo che nei prossimi 3 anni, Kolo farà molto più di 60 gol che sono mi pare quelli fatti da Vlahovic in 3 anni e mezzo. 3 anni e mezzo di cui 2 e mezzo con allegri e 1 con Motta e tudor. 3-4 categorie sopra, mi aspetto un kolo da 25 e passa gol a stagione. Dubito che Kolo abbia questi numeri nei piedi. Su David non mi pronuncio perchè è tutto da vedere in Italia. In Francia ha fatto bene, però in Italia si parla di un altro campionato, altre difese e gioca in un club che ha una pressione 10 volte quella del Lille.Non saranno haaland e mbappe e ma sia Kolo che David sono 3-4 categorie sopra il bidone serbo. Non ci serve, non giocherà più è semplice.
Lui può essere al massimo il bomber della tribuna o di qualche squadra araba. Con noi, per fortuna ha finito e non giocherà più.
E ribadisco che per me , se non va, finisce fuori rosa. E Godo.
Perfino milik ha davanti. Altroché
Poi io lo capisco che tu ci speri perché vuoi vederci indeboliti con vlahowcma non giocherà più
Se Vlahovic è un bidone, il bomber della tribuna, mi aspetto da questi due almeno, almeno 25-30 gol a stagione a testa. Sinceramente, dubito.
Con questo non dico che Vlahovic sia fortissimo, sia meglio di Kolo e David, che debba giocare lui titolare inamovibile, ecc... ma solo che non mi sembra uno (considerando pure il costo dell'ingaggio) che si possa tenere in tribuna per ripicca considerando appunto cos'è la Juve oggi. Fanno bene ad ipotizzargli la tribuna in questa sessione di mercato, ma poi inizierà il campionato e il discorso cambierà. Pure McKennie era stato messo quasi fuori rosa la scorsa estate se non erro, poi lui si è impuntato, è rimasto e quante partite ha giocato nell'ultima stagione? 40? 50? Se la Juve non è riuscita ad usare il pugno duro con McKennie, figurati se riuscirà a farlo con Vlahovic.
Vlahovic sarà debole, ma ad oggi la Juve come società, per questioni di bilancio e dirigenziali, mi sembra che lo sia anche di più.