Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Non credo che finirebbe la carriera per 12 mesi di panchina/tribuna.
L'anno prossimo qualcuno pronto a scommettere su di lui lo trova facilmente.
Poi magari non sarà una squadra che parte per vincere la Champions... E magari non avrà offerte da più di 8 mln...
Ma a zero sarà un occasione ghiotta per tanto club.
Comolli ha deciso di risolvere definitivamente la questione Vlahovic, praticamente separato in casa anche se lui non si schioda anzi rivendica sui social di essere lui il bomber titolare bianconero.
Ecco le ipotesi:
- risoluzione con ricca buonuscita
- rinnovo annuale per andare in prestito e spalmare lo stipendio
- fuori rosa per tutta la stagione e David titolare
Non credo che finirebbe la carriera per 12 mesi di panchina/tribuna.
L'anno prossimo qualcuno pronto a scommettere su di lui lo trova facilmente.
Poi magari non sarà una squadra che parte per vincere la Champions... E magari non avrà offerte da più di 8 mln...
Ma a zero sarà un occasione ghiotta per tanto club.
Non lo vuole nessuno a l'ingaggio che avete concordato voi.
Se domani esce la notizia che si accontenta di 4-5-6 mln, stai sicuro che trova facilmente.
E lo dico io che non ho mai straveduto per lui.
Anzi.
Guardando le caratteristiche non è un giocatore che mi può piacere.
Poi i gol li ha comunque fatti. Non è un brocco. Ma io non l'avrei preso nemmeno quando era alla Fiorentina
Non lo vuole nessuno a l'ingaggio che avete concordato voi.
Se domani esce la notizia che si accontenta di 4-5-6 mln, stai sicuro che trova facilmente.
E lo dico io che non ho mai straveduto per lui.
Anzi.
Guardando le caratteristiche non è un giocatore che mi può piacere.
Poi i gol li ha comunque fatti. Non è un brocco. Ma io non l'avrei preso nemmeno quando era alla Fiorentina
Eh si mi immagino a 4/5/6 milioni chi lo prende…
Sicuramente Bayern, real , barca ecc se lo contenderanno
Poi non consideri la sua follia e la sua arroganza (come prima di lui dybala e chiesa) che gli fanno credere di essere un super mega top!
Che gol ha fatto? Pochissimi su azione, spesso gol inutili e per fare un gol deve sbagliarne 5. Wow