Como - Roma: 15 marzo ore 18. Dove vederla.

Reaction score
3,489
I giocatori sono buoni ma è Fabregas che ci sa proprio fare

Vorrei tanto che ciulasse Roma Juventus e Atalanta, sai che figata vedere il Real o PSG che vengono a giocare a Como :asd:
`
`

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
3,043
I giocatori sono buoni ma è Fabregas che ci sa proprio fare

Vorrei tanto che ciulasse Roma Juventus e Atalanta, sai che figata vedere il Real o PSG che vengono a giocare a Como :asd:
Il Como quasi sicuramente sarà squalificato per violazione del fair play finanziario, e credo che nemmeno lo stadio sia a norma per l'Europa

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,651
Molto bene il risultato, speriamo che Capperini ne vinca una contro l'Inter

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
3,043
Fabregas è antipatico nell'ambiente. Allegri lo ha insultato e con noi faceva quasi pressing sui nostri giocatori, ora gasperini dice chiaramente che insegna ai giocatori del Como a simulare :asd:

Reaction score
7,167
Fabregas è antipatico nell'ambiente. Allegri lo ha insultato e con noi faceva quasi pressing sui nostri giocatori, ora gasperini dice chiaramente che insegna ai giocatori del Como a simulare :asd:
Gasperini oggi doveva perdere 4-1 o 5-1, pensi a sistemare la Riomma, e per una santa volta pensi a non inginocchiarsi in adorazione davanti alla sua squadra del cuore, ovvero l'Inda.

Reaction score
8,477
Si ma la roma di base è forte,il problema è l'allenatore integralista che ha
La Rometta fa schifo dai
È lì a giocarsela per Gasp che comunque non sta facendo quello che faceva a Bergamo e perché hanno avuto un coolo interstellare quest’anno.
Se guardi la rosa c’è da ridere