Il problema per quanto mi riguarda é che questo "coraggio" non é per nulla giustificato visto che non sappiamo fare tre passaggi di fila.
In fase di non possesso é sempre la solita cosa, saltano il centrocampo con estrema facilità. Difensivamente tantissimi errori individuali, e davanti ci si dovrebbe agrappare agli episodi.
Che il Como riesca a sviluppare meglio di noi é gravissimo.
Abbiamo buttato 6 mesi di lavoro, pensare di recuperarlo in due settimane è assurdo.
Servirà tempo prima che da un gregge di pecore come siamo stati con Fonsega diventiamo una squadra di calcio.
Il lavoro da fare per Conceicao è davvero tanto e lo deve fare con le partite in mezzo oltretutto.
Inevitabile che saremo brutti e faremo alti e bassi, almeno per ancora qualche settimana, poi mi aspetto di iniziare a vedere una squadra quadrata, compatta, organizzata e tosta da affrontare, che gioca secondo principi chiari e ben visibili. Ma penso anche che aspettano delle sorprese, secondo me ancora Conceicao non ha messo davvero le mani per plasmare la squadra come vuole lui, a partire dal modulo fino alla scelta dei giocatori su cui puntare.