Como - Milan: 14 gennaio 18:30. Tv e Streaming.

Milanmaxi

Well-known member
Reaction score
384
L’abbiamo sbloccata grazie a theo che la cicca :asd:

Di cosa parliamo?! Bah…

Ma comunque è giusto quello che dici. Non capisco i musi lunghi e le lamentele. Qui mi si dice che l’unica cosa che conta é vincere, che il calcio é semplice e che il resto é aria fritta. Dovreste essere tutti contenti, guai a criticare.

Io, coerente con la mia visione che ho da sempre, sono desolato. Desolato e stanco di aspettare.
Io sono preocupatissimo perché la prestazione è stata vergognosa. Ma per ora non me la sento di tifare contro Conceicao, quindi mi tengo stretta la vittoria e spero… O dovrei dire prego, perché a giocare così c’è poco da sperare

Reaction score
4,707
Io sono preocupatissimo perché la prestazione è stata vergognosa. Ma per ora non me la sento di tifare contro Conceicao, quindi mi tengo stretta la vittoria e spero… O dovrei dire prego, perché a giocare così c’è poco da sperare
Perchè dovresti tifare contro Conceicao?
La rosa purtroppo non è adatta al suo modo di giocare, per cui si deve adattare e difficilmente ci saranno grossi movimenti a gennaio.
Ormai nella migliore delle ipotesi dobbiamo sperare di salvare la stagione in calcio d'angolo.

Milanmaxi

Well-known member
Reaction score
384
Perchè dovresti tifare contro Conceicao?
La rosa purtroppo non è adatta al suo modo di giocare, per cui si deve adattare e difficilmente ci saranno grossi movimenti a gennaio.
Ormai nella migliore delle ipotesi dobbiamo sperare di salvare la stagione in calcio d'angolo.
Perché con questa società è inevitabile pensare che tanto peggio, tanto meglio. Forse così levano le tende.

Ma come ho detto non me la sento di tifare contro Conceicao.

Reaction score
5,603
No no, macché tifare contro Conceicao. Dobbiamo pregare che Sergio abbia successo, altrimenti si ritorna indietro di 10 anni.

Milanismo

Well-known member
Reaction score
3,582
Sembra una finale di gembions dai commenti, con le solite esaltazioni.

Abbiamo (hanno) vinto, non si sa come, con il Como.

Ma sbaglio io, ormai la nostra dimensione è cercare pateticamente dei pregi in questo obbrobrio di squadra. Un passaggio di Abramo, ed è il nuovo 3/4ista scintillante che ci porterà alla vittoria.

Mah. La cricca Fuffani/Ibradementovic/Minkiada gongola, provate ad indovinare perché.
Ad "Ibradementovic" sono schiattato 🤣🤣🤣

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,399
Salvare la stagione.

Quindi anno prossimo, con una eventuale stagione salvata, siamo a posto e si riparte da zero, come se avessimo vinto la CL il giorno prima.

Leggendo 'sta roba, come fanno i criminali in dirigenza a desistere. E' esattamente quello che sperano, tirare avanti così all'infinito, con il tifoso che fa spallucce, accetta e subisce. Di stagione in stagione, sempre nel precariato del degrado, come il tizio che annaspa disperatamente con la melma fino alla bocca, per tenersi a galla e poter respirare.

Evidentemente ancora le forze non ci mancano. Eh, a quanto pare la supercoppuccia è stata una fonte di energia che ci basterà ancora per anni a venire.

giannigrenoli

Junior Member
Reaction score
502
Conceicao è stato chiaro fin dall'inizio, è venutto per fare risultati.
Del resto sarebbe assurdo pretendere da questa squadra il bel gioco,ci sono giocatori che in Serie A non dovrebbero esserci per pochezza tecnica.
Portarci al quarto posto, la missione è questa,quindi turarsi il naso e andare avanti.

Reaction score
2,263
Ci sta che è appena arrivato e l’impronta mentale si vede, la squadra non molla. Il problema è che sta squadra se sta compatta dietro poi ha poco impatto offensivo. Pressando alto e rompendo le linee appena saltano il primo pressing c’è da soffrire come cani.

Davidoff

Member
Reaction score
2,207
Ci sta che è appena arrivato e l’impronta mentale si vede, la squadra non molla. Il problema è che sta squadra se sta compatta dietro poi ha poco impatto offensivo. Pressando alto e rompendo le linee appena saltano il primo pressing c’è da soffrire come cani.
Sta squadra è costruita coi piedi, giocatori presi a caso solo perché occasioni invece di guardare le caratteristiche tecniche. Conceicao non può fare miracoli.

Alto