Como - Inter ; Napoli - Cagliari: 23 maggio 20:45. Tv e streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,891
Se vince la Champions secondo me dello scudetto ne sbatte.

Assolutamente.

Tuttavia ho scoperto questo precedente:

Il Tottenham ha vinto 3 Europa League/Coppa UEFA.

Le prime due volte in finale di champions c’erano due italiane, che persero:

1972: Ajax-Inter 2-0

1984: Liverpool-Roma 4-2 ai rigori

Quest’anno c’è l’Inter…

Ecco l’ho detto!

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,867
Sì ma ci vogliono anche soldi veri e oggi nessuno li può tirare fuori, forse il Napoli ma non vuole.
La Juve dei 9 scudetti era una corazzata che aveva anche grandi possibilità economiche rispetto alle concorrenti. Ora nessuno può farlo.

La Juve ha speso un botto di soldi quest'anno eh. Giuntoli alla fine si è rivelato una capra, osannato come paratici al tempo, alla prova dei fatti un caprone pure lui.

Reaction score
13,429
Esatto.
L’Inter è una squadraccia di vecchi che sta overperformando grazie a Inzaghi. Non può proprio reggere il doppio impegno. Men che meno ora che sono senza una lira..
Io sento sti discorsi da 5 anni...squadraccia,vecchi ecc,e poi è sempre lì, a giocarsi scudetti e arriva quasi sempre in fondo alla CL....a me fa impazzire sta cosa.
Poi in champions hanno vinto alcune partite in maniera sculatissima,non me ne capacito proprio....

Secondo te finirà quest'anno il ciclo di questi ratti? Non ne posso più di gufare

Reaction score
5,542
Maignan, Theo, Tonali e Leao erano tra i più forti in Europa nei loro ruoli quell'anno
Eravamo arrembanti, più forti anni luce di questo Napoli
Più forte di questo Napoli sicuramente si. Forti in generale da poter fare un solco no. L’Inter era più forte.
Poi alcuni di questi hanno avuto la stagione della vita vedi Leao e Maignan.
Theo e tonali si sono sempre confermati invece

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,507
Io sento sti discorsi da 5 anni...squadraccia,vecchi ecc,e poi è sempre lì, a giocarsi scudetti e arriva quasi sempre in fondo alla CL....a me fa impazzire sta cosa.
Poi in champions hanno vinto alcune partite in maniera sculatissima,non me ne capacito proprio....

Secondo te finirà quest'anno il ciclo di questi ratti? Non ne posso più di gufare

Hai di meglio da fare?🤣

Mika

Senior Member
Reaction score
9,151
Per me se arrivi in finale di CL non può esserci solo fortuna…è impossibile. Quest’anno Bayern e barca dai…
i 7 infortunati al Bayern te li sei dimenticato? E il palo di Yamal sul 3-2 per gli spagnoli a 3 minuti dal novantesimo con goal al recupero loro? :asd: quella è una cosa preparata con schemi eh? :asd:

Reaction score
5,542

Appunto il merito , grandissimo, è di Inzaghi.
Certo che finirà, sono a fine ciclo e lo stiamo vedendo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.