Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Como - Inter ; Napoli - Cagliari: 23 maggio 20:45. Tv e streaming.
Basti guardare gli allenatori passati da loro negli ultimi anni. Benitez, Ancelotti, Spalletti, Conte.
Al di là poi di ciò che hanno vinto o non vinto, contano le intenzioni.
Poi a De Laurentiis gli piace ogni tanto raccogliere i frutti di quanto fatto di buono e tirare i remi in barca per poi riprovarci l'anno successivo.
2 finali di champions contro pluto e topolino la prima, tra ottavi quarti e semifinale e la seconda con sculate e giocatori infortunati a non finire. Ha ragione conte quando dice che per lo scudetto devi essere costante per 38 partite, in Champions sono 1/3 e devi essere fortunato oltre che bravo.
Avevamo la squadra campione più giovane di sempre, e per l'anno successivo fu impreziosita con origi, dest, vranks, ballo tourè e de katelare.
Fino a Milan-Roma 2-2 in rimonta eravamo da bis, poi i nodi sono venuti al pettine
L'anno prossimo senza coppe potremmo anche ricostruire e fare una squadra da scudetto, ma la realtà è che replicheremo questo campionato, se non peggio
Per me non è Inzaghi che è pompato, è l'inter che è pompata. L'inter per me è una squadraccia a parte Lautaro campione vero, ovviamente è meglio del Napoli, ma il Napoli ha conte e ha giocato una sola competizione.
Se l'inter non fosse andata avanti in champion in questi anni Inzaghi probabilmente si portava a casa 4 scudetti. L'inter non ha la rosa per tenere botta su due fronti
Esatto.
L’Inter è una squadraccia di vecchi che sta overperformando grazie a Inzaghi. Non può proprio reggere il doppio impegno. Men che meno ora che sono senza una lira..