Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Como - Inter ; Napoli - Cagliari: 23 maggio 20:45. Tv e streaming.
Perché hanno un presidente ambizioso, furbo ma ambizioso.
Basti guardare gli allenatori passati da loro negli ultimi anni. Benitez, Ancelotti, Spalletti, Conte.
Al di là poi di ciò che hanno vinto o non vinto, contano le intenzioni.
Poi a De Laurentiis gli piace ogni tanto raccogliere i frutti di quanto fatto di buono e tirare i remi in barca per poi riprovarci l'anno successivo.
Pioli con Marotta avrebbe fatto molto meglio di lui, ne sono certo.
Simone Inzaghi ha sempre avuto un ottimo supporto dalle società che ha allenato, prima Tare alla Lazio e poi Marotta all'Inter. Molto più furbo del fratello, sicuro.
Strapompato con due finali di champions? Suvvia. Allenatore clamoroso Limone, che comanda in Europa con Pippo Franco, cornutone, acerbi, sommer, bisseck e mediocri vari.
2 finali di champions contro pluto e topolino la prima, tra ottavi quarti e semifinale e la seconda con sculate e giocatori infortunati a non finire. Ha ragione conte quando dice che per lo scudetto devi essere costante per 38 partite, in Champions sono 1/3 e devi essere fortunato oltre che bravo.
Non puoi perdere uno scudetto con una squadra scarsa come il Napoli con in più la cessione del miglior giocatore a gennaio sostituito con un Poldo di Braccio di ferro.
Per me non è Inzaghi che è pompato, è l'inter che è pompata. L'inter per me è una squadraccia a parte Lautaro campione vero, ovviamente è meglio del Napoli, ma il Napoli ha conte e ha giocato una sola competizione.
Se l'inter non fosse andata avanti in champion in questi anni Inzaghi probabilmente si portava a casa 4 scudetti. L'inter non ha la rosa per tenere botta su due fronti